Yves Saint Laurent, Wildly Gold: Collezione make up Natale 2014

Ecco la collezione più sensuale e accattivante dell'anno: Widly Gold! Scopriamo insieme i top YSL per Natale 2014

YSL COUTURE PALETTE WILD EDITION: 5 ombretti dalle calde tonalità  racchiusi in una mini palette da portare sempre in borsetta
YSL COUTURE PALETTE WILD EDITION: 5 ombretti dalle calde tonalità racchiusi in una mini palette da portare sempre in borsetta
  • YSL COUTURE PALETTE WILD EDITION: 5 ombretti dalle calde tonalità  racchiusi in una mini palette da portare sempre in borsetta
  • packaging accattivante, in perfetto stile animalier racchiude una palette ideale per un trucco completo
  • YSL ROCK SEQUINS COUTURE PALETTE: packaging davvero irresistibile e glamour: unico pezzo della collezione arricchito con paillettes nere.
  • YSL WILD EDITION TOUCHE ECLAT: must have per le beauty addict e immancabile nel beauty di qualunque donna è il correttore illuminante di YSL , proposto per questo Natale in una veste  interamente animalier
  • YSL ROUGE PUR COUTURE VERNIS A LEVRES COLLECTOR: immancabile il rossetto rosso per il Natale
  • YSL LA LAQUE COUTURE: oro predominante anche nelle nail art con Dorè Orfèvre e Bronze Aztec
  • YSL MASCARA VOLUME EFFECT FAUX CILS: packaging total gold per il mascara in casa YSL. Effetto false lashes per ciglia volumizzate e definite

Per le festività natalizie, la prestigiosa casa cosmetica Yves Saint Laurent propone una collezione caratteristica e unica nel suo stile: Wildly Gold! Packaging animalier affiancheranno paillettes nere luccicanti,  in un connubio perfetto fra l’oro e il nero!
Scopriamo insieme le componenti principali di questa collezione di Natale 2014 :

  • Ben 3 palette dalla maison francese pensate per questa limited edition:

    YSL PALETTE COLLECTOR WILD EDITION: packaging accattivante, in perfetto stile animalier racchiude una palette ideale per un trucco completo. Troviamo infatti all’interno: 4 ombretti sui toni dell’oro e del nero, un blush rosato, due rossetti e i comodi applicatori.
    YSL COUTURE PALETTE WILD EDITION: 5 ombretti dalle calde tonalità  racchiusi in una mini palette da portare sempre in borsetta, ideali per un trucco leggero da giorno e un fantastico smokey da sera. Dotata anche di uno specchio all’interno, la palette anch’essa in stile animalier , si sposa benissimo con l’ intera collezione.
    YSL ROCK SEQUINS COUTURE PALETTE: packaging davvero irresistibile e glamour: unico pezzo della collezione arricchito con paillettes nere. Una mini palette dai toni freddi,  percorre una scala di grigi essenziali per un classico trucco fumé.

 

  • YSL MASCARA VOLUME EFFECT FAUX CILS: packaging total gold per il mascara in casa YSL. Effetto false lashes per ciglia volumizzate e definite.

 

  • YSL LA LAQUE COUTURE: oro predominante anche nelle nail art con Dorè Orfèvre e Bronze Aztec, rispettivamente uno smalto dorato e uno smalto bronzo con venature oro.

 

  • YSL ROUGE PUR COUTURE VERNIS A LEVRES COLLECTOR: immancabile il rossetto rosso per il Natale. Ancora una volta la maison francese riproposte le intramontabili tinte rossetto: colore pieno , brillante e super pigmentato.

 

  • YSL WILD EDITION TOUCHE ECLAT: must have per le beauty addicted ed immancabile nella trousse make up di qualunque donna è il correttore illuminante di YSL , proposto per questo Natale in una veste  interamente animalier . Il primo, il vero best seller e chicca di questa collezione , il Touche Eclat,  viene riproposto in limited edition in tre nouaces differenti:
    – No.1 Luminous Radiance;
    – No.2 Luminous Ivory;
    – No.3 Luminous Peach.
    Ideale per la definizione dei punti luce e per illuminare le zone d’ombra del viso. Applicato nei punti strategici come zigomi , mento,  fronte, zona peri-oculare,  aiuterà a ridisegnare  e a scolpire i lineamenti del vostro viso, facendo acquistare alla pelle un  aspetto più sano e riposato immediato. Imperdibile!

 

E tu , cosa aspetti?  Corri a scoprire la collezione di Natale 2014 di YSL!


Vedi altri articoli su: Collezioni makeup | Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *