Caudalie Travel Kit
Bellezza

Vacanze in vista: le mini-taglie per il tuo beauty

Partenze in vista? Niente paura! Affidarsi al set da viaggio con le minitaglie di più prodotti è la cosa più intelligente, permettono di risparmiare spazio e sono comodissime in vacanza!

Se l’ansia da valigia è un problema i Travel Kit vengono in aiuto. Ormai sono sempre di più i marchi che compongono dei kit da viaggio saggiamente studiati per tutte le esigenze ma soprattutto per far risparmiare spazio in valigia. Da i kit per capelli con shampoo e balsamo a quelli con eyeliner e mascara, l’ideale da portare con sé in caso di partenze brevi o gite fuori porta.

Gli Indispensabili

Quelli proprio a cui non si può rinunciare sono sicuramente, vista la stagione, quelli in materia skincare, haircare e bodycare. Ideale il Kit The Body Shop al Moringa ma disponibile in tante altre varianti con spugna, burro corpo, crema mani e gel doccia, il tutto in una pochette graziosa e con il minimo spazio occupato. Per quanto riguarda i capelli Biofficina toscana viene in aiuto con il kit da 3 prodotti da 50ml ciascuno comprendente: Balsamo Concentrato attivo, Shampoo Delicato e il Detergente Delicato dai mille usi. Skincare con Cattier che propone una trousse anti – age perfetta per i viaggi con: Latte Struccante, Siero e Maschera all’argilla rosa e aloe vera; quest’ultima se non volete portarla in vacanza in quanto 40ml sono eccessivi è anche disponibile in versione monodose da 12,5ml. Anche Caudalie propone un suo travel kit con quattro minisize: Vinosource Crema Sorbetto, Huile Divine per corpo, capelli e viso, Gel Doccia Thè delle Vigne e Latte struccante delicato. Uno dei kit più completi.

Risparmiare spazio

Quando si tratta di vacanze l’obiettivo primario è quello di risparmiare più spazio possibile ottimizzando ciò che si deve portare. I travel kit sono quello che ci vogliono anche per piccole gite fuori porta o brevi week end al mare come il Set Shaka Sotto la Doccia con Spugna, Docciaschiuma e Lozione Corpo. Ancora le minisize di BioPoint che comprendono: Balsamo Instantaneo Bi – Fase in un comodo flacone spray, la Lacca Ecologique Forte, Maschera per capelli 5 azioni, e lo Shampoo Riparazione e Bellezza.

Anche Sephora ha proposto simpatiche e pratiche soluzioni per chi viaggia, nei Beauty Store potete trovare i prodotti della linea Beauty to go, apposite minisize anche dei marchi più prestigiosi e celebri da portare in vacanza come il mascara They’re real di Benefit o il set Gommage e Maschera Corpo express per viso e corpo corredato con la crema viso idratante il tutto in meno di 300ml. Soluzione salvaspazio sono sicuramente le capsule Sephora con all’interno il bagnoschiuma, super colorate e comode.

Igiene in minisize

Anche l’igiene non è da tralasciare, quindi anche un buon dentifricio in minisize fa comodo come i Lavadenti di LUSH. Collistar ha appena ideato dei set ideali per skincare e completi di acqua micellare struccante, doccia crema esfoliante e crema idratante, un kit versatile a 360° come quello Clarins con ben 7 prodotti con pochette e comprende anche un gloss. Pelle sensibile? No problem anche per voi c’è un travel kit denominato Trousse di Bellezza per Pelli Sensibili di SVR che contiene: Hydraliane Creme Légère 40 ml: dedicata alle pelli normali e miste, Physiopure Acqua Micellare, nel formato pocket da 75 ml: Un’acqua cristallina pura arricchita di micelle detergenti e tensioattivi delicati, che elimina efficacemente impurità e smog e rimuove il trucco waterproof, anche il più resistente, ed è in vendita nelle migliori farmacie al Prezzo di 17,90€.



Rifarsi il seno prima e dopo gli step da seguire
Bellezza

Rifarsi il seno prima e dopo: gli step da seguire

Come sbiancare i denti in modo naturale
Bellezza fai da te

Come sbiancare i denti in modo naturale

Quanto costa rifarsi il sedere
Bellezza

Quanto costa rifarsi il sedere

Maschera per capelli fai da te con miele
Hairstyle

Maschera per capelli fai da te con miele

Crema solare protezione 50 cosa significa
Skincare

Crema solare protezione 50: cosa significa

Ringiovanire senza bisturi come funziona il manual lifting
Skincare

Ringiovanire senza bisturi: come funziona il manual lifting

Bubble Nails, nuova tendenza del 2020
Manicure

Bubble nails, nuova tendenza del 2020

Quanto costa rifarsi il naso
Bellezza

Quanto costa rifarsi il naso

Quanto costa rifarsi le labbra
Skincare

Quanto costa rifarsi le labbra

Quanto costa rifarsi le labbra? Scopriamo insieme i prezzi dei trattamenti migliori, dai filler labbra all’acido ialuronico agli interventi permanenti.

Leggi di più