Unghie rosse tendenza 2018.
Le unghie rosse sono di moda anche nel 2018. D’altra parte sono una manicure passepartout che possiamo indossare serenamente da mattino fino a sera e per qualunque occasione, dal lavoro all’aperitivo con gli amici fino all’evento, senza mai essere fuori luogo.
Vediamo insieme le tonalità di rosso più gettonate, per una manicure trendy.
Nuance intramontabile, che rende immediatamente le unghie eleganti e raffinate, mettendole allo stesso tempo in evidenza come fossero un gioiello da esibire.
Una tonalità più cupa e misteriosa di rosso, più adatta all’inverno che regala una manicure dalla bellezza classica e particolare allo stesso tempo
Sdoganata da Chanel, questa tonalità di rosso così cupa da sembrare quasi nera, regala un fascino gotico e misterioso alla vostra manicure.
Altra grande tendenza per il 2018 è la manicure rossa, ma a degradare, partendo da un colore più intenso e deciso ai bordi delle unghie fino ad arrivare ad una nuance tono su tono, ma molto più delicata alla base delle unghie stesse.
Questo gioco di colori ha anche diverse varianti, come il rosso fuoco alla base delle unghie che si scurisce fino ad arrivare al nero man mano che si va verso i bordi.
[dup_immagine align=”alignright” id=”264561″]
Una manicure rossa su tutte le unghie e decorare con strass magari solo sugli anulari, realizzando così una accent manicure gioiello, sarà la scelta ideale da indossare per una serata particolare oppure per un evento.
Una variante di questa manicure è quella che lascia la base dell’unghia nude fino a metà e poi contrasta con una sorta di french manicure rossa che però parte, appunto dalla metà delle unghie, ed arriva fino ai bordi.
In primavera ed in estate vi suggeriamo di esibire una manicure nei toni del rosso corallo, che è un colore vivace e vibrante che esalta anche l’abbronzatura.
Una condizione da rispettare, qualsiasi tonalità di rosso decidiate di indossare per la vostra manicure, è che le unghie siano perfettamente curate ed in ordine, quindi niente pellicine in evidenza o cuticole trascurate e mani screpolate. La parola d’ordine è idratare costantemente la pelle delle vostre mani, specie in inverno quando il freddo può giocare brutti scherzi.
Ma qual è la forma delle unghie di maggiore moda da associare ad una splendida manicure rossa? Via libera alle unghie corte, ma non cortissime e per le amanti delle unghie un po’ più lunghe, di grande tendenza anche l’elegantissima forma a mandorla. Sempre trendy la forma squadrata magari appena stondata agli angoli.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…