Ultimune: da Shiseido l’elisir che rinforza il sistema immunitario

Shiseido lancia Ultimune, un nuovo cosmetico in grado di agire sul sistema immunitario della pelle, rendendola più giovane e radiosa.

ultimune shiseido
20 anni di ricerche per un prodotto rivoluzionario

Tutte le beauty-addicted (ma non solo) non potranno perdersi il lancio di Ultimune: il nuovo arrivato in casa Shiseido, che promette di cambiare per sempre il mondo della cosmesi. Si tratta di un prodotto rivoluzionario nato da vent’anni di ricerca dell’azienda cosmetica in collaborazione con la Harvard Medical School e il Massachusetts General Hospital.

Rinforzare il sistema immunitario

Ultimune è un siero in grado di rinforzare il sistema immunitario della pelle e renderla più giovane, radiosa ed elastica. Gli studi del brand hanno infatti scoperto che la pelle, proprio come il resto del corpo, possiede un proprio Sistema Immunitario e che, agendo su di esso, è possibile ottenere una pelle più sana. In condizioni normali d’immunità, la nostra pelle svolge al meglio le quattro funzioni difensive di resistenza, rigenerazione, protezione e rafforzamento. Il suo malfunzionamento dunque è alla base di tutti gli inestetismi della pelle. Per questo i ricercatori Shiseido hanno sviluppato Ultimune, un prodotto in grado di regolare il funzionamento delle cellule di Langerhans fondamentali per l’immunità cutanea.

Un vero elisir di giovinezza

Ultimune Power Infusing Concentrate infatti riattiva nella pelle la capacità di difesa multiattiva , rendendola resistente agli inestetismi e semplicemente splendida. La tecnologia cosmetica si basa su un particolare complesso botanico a base di Timo aromatico, Gingko e Shiso giapponese, che proteggono e rinforzano la pelle lasciandola radiosa e giovane. La texture setosa ed il pratico erogatore favoriscono l’applicazione del prodotto, che penetra con facilità rendendo il volto fresco e vellutato.

Siamo curiosissime di provarlo!


Vedi altri articoli su: Skincare |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *