Categories: Bellezza

Solari acceleratori dell’abbronzatura

Avete a disposizione solo un week end di sole? Provate gli attivatori di abbronzatura
Superabbronzante Intensivo Ultra-Rapido SPF6 di Collistar - in crema
Superabbronzante Intensivo Ultra-Rapido SPF6 di Collistar - spray
Superabbronzante Intensivo Ultra-Rapido SPF6 di Collistar - la linea completa per un'abbronzatura rapida
Superabbronzante Intensivo Ultra-Rapido SPF6 di Collistar - olio secco
Davines Essential Haircare/SU Tan Maximizer Acceleratore di Abbronzatura
Sun System, Intensificatore e Prolungatore dell’Abbronzatura di Rilastil
Sun System, Intensificatore e Prolungatore dell’Abbronzatura di Rilastil - la linea completa Rilastil per il sole
Gel Solare Intensificatore di Abbronzatura +68% Anti-Age Viso di Planter’s
Gel Solare Intensificatore di Abbronzatura +68% Anti-Age Viso di Planter’s - spray
Crema acceleratrice d’abbronzatura all’olio di jojoba di Erbolario
Nature’s Acceleratore dell’abbronzatura +65%
AttivaBronz +40% Acceleratore dell’abbronzatura di Rouji
Nature’s Acceleratore dell’abbronzatura +65% - la linea completa
Il Sole Acceleratore d’abbronzatura intensivo viso corpo di Arval
Il Sole Acceleratore d’abbronzatura intensivo viso corpo di Arval
Attivatore abbronzatura di Bioline - la linea completa
Attivatore abbronzatura di Bioline
Photoderm Bronz di Bioderma
Il Sole Acceleratore d’abbronzatura intensivo viso corpo di Arval - la linea

Per noi donne il primo bikini, quasi sempre, provoca un certo imbarazzo, non solo per la forma fisica, ma soprattutto per la pelle che, dopo i mesi invernali, è bianca e pallida. Dunque diventa d’obbligo ottenere una tintarella super in pochissimo tempo. Il segreto? Gli acceleratori dell’abbronzatura, che assicurano una pelle dorata e scura sin dalle prime esposizioni. Questi prodotti infatti contengono delle sostanze che favoriscono la produzione della melanina, ossia il pigmento che provoca l’abbronzatura. Attenzione però, usateli solamente se avete una carnagione adatta, in modo da evitare scottature e verificate bene prima il fototipo della vostra pelle. Ecco una selezione di prodotti.

Superabbronzante Intensivo Ultra-Rapido SPF6 di Collistar: un prodotto water resistant, da usare sia sul viso che sul corpo. Accelera l’abbronzatura e la potenzia sino al 71,5%, inoltre è efficace anche quando il sole non è molto intenso grazie all’azione del betacarotene, estratto di carota, unipertan, tirosina e oleoil.

Davines Essential Haircare/SU Tan Maximizer Acceleratore di Abbronzatura: una crema morbida e soffice da applicare sulla pelle, ma anche sui capelli. Da spalmare su tutto il corpo prima dell’esposizione al sole, durante e dopo, come base per il solare protettivo.

Sun System, Intensificatore e Prolungatore dell’Abbronzatura di Rilastil: un’emulsione fresca per il viso e il corpo, adatta per proteggere le pelli più sensibili e accelerare l’abbronzatura.

Gel Solare Intensificatore di Abbronzatura +68% Anti-Age Viso di Planter’s: un gel da usare sulla pelle del viso per incrementa l’abbronzatura del 68% accelerando ed intensificando il processo naturale di pigmentazione. In più contiene principi attivi anti invecchiamento che assicurano una pelle tonica, liscia e compatta.

Crema acceleratrice d’abbronzatura all’olio di jojoba di Erbolario: un attivatore dell’abbronzatura all’olio di Jojoba. Da usare una settimana prima di esporsi al sole per rende la pelle profumata e liscia.

Nature’s Acceleratore dell’abbronzatura +65%: la sua formula a base di Olio di Loofah e di Tirosina, Melanina Vegetale e Burro di Karitè favorisce un’abbronzatura intensa e rapida sin dalle prime esposizioni.

AttivaBronz +40% Acceleratore dell’abbronzatura di Rougj: una crema a base di UnipertanVeg 2002, un principio che favorisce la produzione della melanina. Svolge un effetto anti età, facilitando la produzione del collagene con un effetto idratante ed anti age. E’ l’ideale per proteggere anche le pelli più chiare, uniformare ed esaltare la tintarella.

Il Sole Acceleratore d’abbronzatura intensivo viso corpo di Arval: aumenta l’abbronzatura del 60% favorendo la produzione della melanina, grazie alla sua formula a base di Vitamina E, collagene ed elastina che svolgono un’azione anti età.

Attivatore abbronzatura di Bioline: si tratta di un gel morbido e profumato da usare sul viso e il corpo circa tre settimane prima di esporsi al sole. Questo prodotto agisce sulla melanina della pelle stimolando l’abbronzatura e preparando la pelle a ricevere i raggi solari.

Photoderm Bronz di Bioderma: è un prodotto che svolge due funzioni differenti. Da una parte protegge la pelle dai raggi UVB e UVA, grazie al complesso BioProtection, dall’altra accelera l’abbronzatura, grazie allo stimolatore di melanina contenuto nella sua formulazione. E’ disponibile sia nella versione spray crema, che sotto forma di olio ed è resistente all’acqua.

Share
Published by

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

24 ore ago