Categories: Bellezza

Seno perfetto: le creme rassodanti e volumizzanti

Dall'effetto volume al rassodamento, ecco alcune creme da usare per migliorare l'aspetto del seno
Siero Intensivo Voluminizzante Seno Notte - Collistar
il periodo d'azione delle creme per il seno è di circa 2 settimane
le creme permettono di aumentare il volume del seno
un seno alto e sodo con le creme giuste
Queste creme sono in grado di aumentare la circonferenza del seno
Lift Effect Seno - Somatoline
Modellante seno – speciale seno rilassato o abbondante - Pupa
Volumizzante seno - speciale seno piccolo o svuotato - Pupa
Lifting Volume trattamento effetto filler seno - Kiko
Duo Crema Seno - Guam
Inthenso Crema Seno di Guam
Volume seno di Dermolab
Push Up Seno - Dermolab
Crema-Gel Rassodante Seno effetto lifting immediato - Collistar
seno alto e sodo con le creme specifiche

È possibile migliorare l’aspetto del proprio seno grazie ai cosmetici che rassodano e danno volume. Se per un seno gonfio e dolorante è meglio rivolgersi a uno specialista, per un effetto cosmetico esistono diverse creme che aiutano a migliorare il decoltè. Dopo l’allattamento o dopo un dimagrimento siete in crisi sulla vostra taglia? Consultate l’app per scoprire la taglia di reggiseno.

Somatoline

Lift Effect Seno: un trattamento anti-age che contrasta il rilassamento del seno e la naturale perdita del turgore. Ridensifica i tessuti cutanei e li rende tonici e sodi in sole 4 settimane.

Kiko

Lifting Volume trattamento effetto filler seno: un prodotto innovativo che fa parte della linea di Kiko Perfect Body, dedicata alla bellezza del corpo con anticellulite, rassodanti e idratanti. Una crema morbida e leggera, con un delicato profumo, che svolge un effetto rassodante e volumizzante, grazie alla presenza dell’acido ialuronico.

Guam

Inthenso Crema Seno: una crema seno che rassoda, tende la pelle e volumizza, per un effetto push up. La sua formula contiene radice di Zhi Mu, Gezhimu e Sorghum, che stimolano l’accumulo delle cellule nel tessuto adiposo regalando un seno sodo ed alto.

Duo Crema Seno: la sua formulazione, con alghe Guam e acqua marina di Noirmoutier, migliora il volume e la compattezza del seno, contrasta il rilassamento cutaneo e previene le smagliature.

Collistar

Crema-Gel Rassodante Seno effetto lifting immediato: dona un immediato effetto lifting grazie all’azione delle betaciclodestrine e dell’acido ialuronico. Una volta spalmato avvolge il seno come una guaina, rimodellando e sostenendo come un reggiseno.

Siero Intensivo Voluminizzante Seno Notte: da usate la notte, quando la pelle del corpo è molto più ricettiva. Contiene cellule staminali vegetali di Centella asatica che favoriscono la produzione di collagene ed elastina, mentre il principio attivo Voluform stimola la produzione del tessuto lipidico.

Pupa

Volumizzante seno – speciale seno piccolo o svuotato: un prodotto che promette miracoli, aumentando la circonferenza del seno di 1 centimetro in sole 8 settimane. L’applicazione quotidiana garantisce una pelle più elastica, compatta e levigata, un seno sodo e alto sin dalle prime applicazioni.

Modellante seno – speciale seno rilassato o abbondante: dona tono e compattezza i tessuti rilassati. E’ ottimo per correggere la pelle cadente nei seni rilassati o troppo grossi. Indicati soprattutto in caso di forte dimagrimento e per contrastare i segni del normale invecchiamento. Può essere utilizzato anche per attenuare o prevenire le smagliature.

Dermolab

Volume seno: un trattamento di 28 giorni per un seno tonico e rimodellato. Questa crema rassoda, idrata ed ammorbidisce la pelle, in più, grazie allo speciale DLab Volume Complex, contenuto nella formulazione, stimola l’aumento delle cellule adipose nella zona sottocutanea.

Push Up Seno: crea  un effetto corsetto, volumizza e contrasta la forza di gravità per un seno alto e sodo.

Rita Recchia

La casa per me è il mio piccolo posto nel mondo, un luogo dove potermi rilassare, dove passare del tempo con le persone che amo, e dove rifugiarmi quando ho bisogno di stare da sola. Per questo motivo, mi piace che questo luogo mi rispecchi e mi faccia stare bene. Sfoglio decine di riviste di arredamento tutti i mesi, mi riempio gli occhi di foto di mobili e quando ho tempo, visito un negozio di arredamento o una mostra di design, sempre alla ricerca di una nuova idea o un’ispirazione da implementare a casa mia, o da consigliare agli altri.

Share
Published by
Rita Recchia

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

9 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

11 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

15 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

18 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

20 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

23 ore ago