Semipermanente unghie corte: le tendenze autunnali.
Lo smalto semipermanente è la soluzione ideale per chi ha poco tempo per la manicure e desidera avere delle unghie sempre in ordine.
Lo smalto semipermanente inoltre dura molto di più rispetto ad una normale manicure ed il colore dello smalto resta più brillante, molto più a lungo.
· Colori metallizzati: nuova sfiziosa tendenza per la manicure autunno-inverno 2018 sono gli smalti semipermanenti con finish metallizzato. Questo tipo di nuances regala luminosità alle unghie e un tocco originale alla manicure. I colori tra cui scegliere sono sicuramente l’oro, l’argento, il nero ma anche il viola.
[dup_immagine align=”alignright” id=”677869″]
· Smalti nude: lo smalto semipermanente nei colori nude è ormai diventato un classico intramontabile. Questo genere di colori è adatto a qualsiasi occasione, e rende le unghie raffinate ed eleganti e mai sopra le righe. Spazio quindi al beige, al rosa chiaro, al rosa cipria ed al grigio.
· Smalto viola: il viola è il vero colore protagonista della manicure per l’autunno-inverno 2018-2019. Se deciderete di regalarvi delle unghie con smalto nei toni del viola sarete sicuramente alla moda.
· Smalto rosso: tutte le sfumature di rosso, dal rosso fuoco, al rosso scuro all’affascinante rosso nero, sono dei must have della manicure. Si tratta di un classico intramontabile che torna di anno in anno e non passa mai di moda. Le unghie rosse hanno un fascino sexy ed intrigante che rende splendida qualunque manicure.
· Smalto blu scuro: per chi non si ferma ai colori classici ed ama osare un po’, ecco un colore intrigante ed originale come lo smalto blu scuro, che non passa sicuramente inosservato.
· Smalto nero: intramontabile il fascino gotico regalato alla manicure dallo smalto nero. Lo smalto semipermanente nero, inoltre, è particolarmente brillante e rende la manicure molto bella da vedere.
Ebbene chi non ama le unghie troppo lunghe quest’anno potrà essere contento, perché sono di gran moda le unghie corte o medio corte, con forma cosiddetta squoval, ovvero squadrate ma dai bordi stondati. Il loro fascino è minimal, e la manicure resta discreta e pratica pur essendo elegante.
La forma delle unghie corte e leggermente squadrate è particolarmente adatta per indossare colori molto scuri o anche il nero.
Ancora di grande moda la classica forma a mandorla che slancia ed allunga la forma delle mani.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…