Semipermanente unghie corte: le tendenze autunnali.
Lo smalto semipermanente è la soluzione ideale per chi ha poco tempo per la manicure e desidera avere delle unghie sempre in ordine.
Lo smalto semipermanente inoltre dura molto di più rispetto ad una normale manicure ed il colore dello smalto resta più brillante, molto più a lungo.
· Colori metallizzati: nuova sfiziosa tendenza per la manicure autunno-inverno 2018 sono gli smalti semipermanenti con finish metallizzato. Questo tipo di nuances regala luminosità alle unghie e un tocco originale alla manicure. I colori tra cui scegliere sono sicuramente l’oro, l’argento, il nero ma anche il viola.
[dup_immagine align=”alignright” id=”677869″]
· Smalti nude: lo smalto semipermanente nei colori nude è ormai diventato un classico intramontabile. Questo genere di colori è adatto a qualsiasi occasione, e rende le unghie raffinate ed eleganti e mai sopra le righe. Spazio quindi al beige, al rosa chiaro, al rosa cipria ed al grigio.
· Smalto viola: il viola è il vero colore protagonista della manicure per l’autunno-inverno 2018-2019. Se deciderete di regalarvi delle unghie con smalto nei toni del viola sarete sicuramente alla moda.
· Smalto rosso: tutte le sfumature di rosso, dal rosso fuoco, al rosso scuro all’affascinante rosso nero, sono dei must have della manicure. Si tratta di un classico intramontabile che torna di anno in anno e non passa mai di moda. Le unghie rosse hanno un fascino sexy ed intrigante che rende splendida qualunque manicure.
· Smalto blu scuro: per chi non si ferma ai colori classici ed ama osare un po’, ecco un colore intrigante ed originale come lo smalto blu scuro, che non passa sicuramente inosservato.
· Smalto nero: intramontabile il fascino gotico regalato alla manicure dallo smalto nero. Lo smalto semipermanente nero, inoltre, è particolarmente brillante e rende la manicure molto bella da vedere.
Ebbene chi non ama le unghie troppo lunghe quest’anno potrà essere contento, perché sono di gran moda le unghie corte o medio corte, con forma cosiddetta squoval, ovvero squadrate ma dai bordi stondati. Il loro fascino è minimal, e la manicure resta discreta e pratica pur essendo elegante.
La forma delle unghie corte e leggermente squadrate è particolarmente adatta per indossare colori molto scuri o anche il nero.
Ancora di grande moda la classica forma a mandorla che slancia ed allunga la forma delle mani.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…