Rimmel: la nuova collezione di smalti e rossetti firmata Rita Ora
Colori accesi e brillanti, ultravitaminici e super cool, pack curatissimi, con francobolli in stile pop art che raffigurano il volto della nuova testimonial della maison: ecco la nuova linea di make up Rimmel London firmata Rita Ora.
Giovanissima – ha solo 24 anni – bella e bionda, Rita Ora sta facendo impazzire il mondo del fashion mondiale. Tutti la vogliono ai loro party, e i grandi brand se la contendono. Tanto che l’abbiamo vista sfilare niente meno che per Moschino. Merito, oltre che della bravura, di una bellezza da copertina che sprizza carattere. Rock e sexy sul palco, elegante e di classe nelle occasioni mondane.
E se l’immagine che Rita Ora dà di sé è quella di una giovane donna energica e sicura, altrettanto prorompente è la linea di make up che ha firmato per Rimmel. Smalti, dal nude al rosso quasi nero, e rossetti, in diverse tonalità di rosa. Uno più intrigante dell’altro, a partire dal nome.
[dup_YT id=”RO5VgyK-slw”]
Sì, perché se vi aspettate di trovare neutre definizioni di colori, vi sbagliate. Un carattere deciso, e una certa dose di malizia, trasformano il white in white hot love, il nude in let’s get nude, il rosa chiarissimo in lose your lingerie. E ancora: l’azzurrino è pillow talk, una chiacchiera da cuscino; il verde chiarissimo breakfast in bed, una colazione a letto, quello acqua parla chiaro: do not disturb, il blu esorta: blindfold me. L’arancio? Non un semplice orange, ma un orangasm, il rosso brillante è raw as night, quello scuro (quasi nero) è il rosso di Rita. Insomma, come ci avverte il fucsia, don’t be shy, i nuovi smalti Rimmel London mettono al bando la timidezza. E lo fanno in 60 secondi. Pennellino largo per applicazione facile, asciugatura veloce, colori pieni, discreta opacità.
Sono divertenti matitoni per labbra i nuovi color balm Color Rush Long Lasting Intense Colour Balm Rimmel di Rita Ora. Più di un balsamo per le labbra. Un po’ meno di un rossetto. Aroma di vaniglia, con azione twist up per un’applicazione più facile, un effetto semilucido sulle labbra e una lunga durata. Cinque i colori proposti da Rita Ora, dal rosso al viola, con nomi sanno di capricci tutti femminili: Make me Blush, I Want Candy!, due rosa confetto; Boom Chic A Boom, rosa shocking; All You Need is Pink, cremisi e Viva Violet, berry.
Una collezione, quella di Rita Ora per Rimmel, per tutte le appassionate di make up che amano sentirsi un po’ viziate e coccolate, anzi, viziarsi e coccolarsi.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…