Risveglia la pelle con le maschere viso

Vuoi regalare nuovo splendore alla pelle del tuo viso? Ecco le migliori maschere idratanti, purificanti e detossinanti per un vero e proprio pieno di energia.

Maschera viso in tessuto - crediti foto Iroha Nature
Maschera viso in tessuto - crediti foto Iroha Nature
  • Maschera viso in tessuto - crediti foto Iroha Nature
  • Maschera viso in tessuto - crediti foto Iroha Nature
  • Lush Cup O'Coffee - Maschera viso e corpo
  • Lepo maschera SOS stanchezza
  • Sephora Maschera da notte Melograno
  • Collistar Nero Sublime Maschera Preziosa
  • Douglas Beauty System Perfect Complexion
  • Sensai Cellular Performance   Lifting Radiance 3D Mask
  •  Elizabeth Arden Peel &Reveal Revitalizing Mask
  • The Intensive Revitalizing Mask
  • STARSKIN®  The Gold Mask
  • MBR Medical Beauty Research CytoLine Face Mask 100
  • Spa Relax Aromatherapy Maschera Viso Argilla
  • Clarins  Masque-Baume Repulpant Multi-Intensif
  • Sensai Cellular Performance Hydrating Hydrachange Mask
  • Dior  Hydra Life Masque Réhydratant Réveil Beauté

La pelle appare spenta e stanca? Meglio correre ai ripari integrando la normale beauty routine con un trattamento d’urto intensivo: le maschere. Le maschere, un po’ come i sieri, sono un concentrato attivo di bellezza e regalano alla pelle vitalità e freschezza. L’effetto è visibile subito dopo il trattamento ma per ottenere dei risultati duraturi è importante utilizzarle con costanza, almeno una o due volte a settimana, alternandole a seconda delle esigenze della propria pelle.

Vediamo insieme una selezione delle migliori maschere per risvegliare la pelle regalandole una nuova vitalità.

Lush Cup O’Coffee – Maschera viso e corpo
Una vera e propria tazzina di caffè…. per la pelle! Si tratta di una maschera realizzata interamente con ingredienti naturali, intrisa di infuso di caffè per un effetto energizzante intenso. Ha un piacevole aroma di caffè che lavora insieme all’estratto di Cacao tostato e olio essenziale di Veviter e Coriandolo per un incredibile effetto aromaterapico. Si applica sul viso (ma anche sul corpo), si lascia in posa per  circa 15 minuti quindi si risciacqua massaggiando.

Iroha Maschera in Tessuto Aloe
Una maschera realizzata in tessuto intriso di Aloe Vera, Acido Ialuonico, Thè Verde e Gingseng. Aiuta a ravvivare la pelle risvegliandone i tessuti e riattivandone il microcircolo. Si applica sul viso lasciando agire per circa 15 minuti.

Lepo Maschera Rivitalizzante Viso Maschera SOS Stanchezza
Ideale per pelli stanche e senza tono, spente e sciupate. Regala un’immediata sensazione di freschezza, inoltre illumina e compatta la pelle con un’intensa azione d’urto. Si applica sia di mattina, per risvegliare la pelle, sia di sera come trattamento rivitalizzante e detossinante. La formula è arricchita con cellule staminali derivate dalla mela, che aiutano a rinnovare la pelle rendendola giorno dopo giorno più luminosa e compatta.

Douglas Beauty System Perfect Complexion
Una maschera morbida e cremosa priva di oli minerali e parabeni. Nutre e idrata la pelle secca e stanca, restituisce luminosità rendendo la pelle più trasparente e levigata. Svolge anche una delicata azione esfoliante.

Sephora Maschera da notte Melograno – Defaticante energizzante
Le maschere in tessuto di Sephora si ispirano ai rituali di bellezza asiatici, offrendo un rimedio di bellezza immediato che regala alla pelle una nuova bellezza. All’interno della linea sono presenti diverse tipologie di maschera, ciascuna pensata per contrastare una determinata problematica. In particolare la maschera da notte al Melograno agisce defaticando la pelle e liberandola dalle tossine. Agisce indisturbata durante le ore notturne per una pelle che al mattino è come rinnovata e appare più fresca e tonica, compatta e luminosa. La stessa maschera è disponibile anche per il contorno occhi.

Collistar Nero Sublime Maschera Preziosa
Una maschera altamente idratante e nutriente ricca di ingredienti che attivano la luminosità della pelle rendendola più giovane e compatta. Collistar Nero Sublime purifica liberando i pori dalle impurità e rinnova la luminosità del viso risvegliando l’incarnato.

 


Vedi altri articoli su: Skincare |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *