Gucci Guilty Stud Limited edition. Una fragranza e nuovo packaging dallo stile rock per lei e lui
Con l’arrivo della primavera si rinnovano anche le fragranze dei profumi e per questo che Gucci ha pensato di lanciare e rinnovare un suo noto profumo.
Mixa elementi rock e glamour per dar vita ad una fragranza audace: sono queste caratteristiche del nuovo profumo Gucci Guilty Stud Limited Edition firmato dal Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini. Un profumo dedicato ad una donna giovane e sensuale e dall’anima ribelle. Questo profumo si presenta con una fragranza rinnovata dai toni floreali per la donna e fruttati per l’uomo. Anche la bottiglia viene reinventata con uno stile rock, infatti 400 sono le borchie metalliche dei flaconi, color oro per la donna e argentate per l’uomo.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”112454″]
Una fragranza floreale, molto sensuale con note di patchouli ed ambra. Il flacone mantiene la stessa forma della versione base di colore oro, ma vengono aggiunte al suo interno borchie che donano al packaging uno stile rock e deciso.
Anche la versione maschile è stata rinnovata nel packaging e nella fragranza che in questa occasione diventa fruttata con note di patchouli e cedro.
Entrambe le versioni presentano un’intensa nota di pepe rosa. Gucci Guilty Stud Limited Edition è un profumo dedicato a uomini e donne dallo spirito libero e con l’anima rock, due profumi anticonvenzionali, da collezionare o per un’idea regalo.
I prezzi:
Gucci Guilty Stud Limited Edition Pour Femme 50 ml € 75
Gucci Guilty Stud Limited Edition Pour Homme 90 ml € 89
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…