I nuovi profumi in versione roll sono pratici e perfetti da portare sempre con sè
Ad ogni stagione il suo profumo. Quando il tempo diventa afoso, aggiornare la propria beauty routine è una buona regola per più di un motivo. Probabilmente il vostro profumo invernale è troppo intenso per l’estate: un guardaroba leggero e brillante richiede una fragranza adeguata per mantenere la pelle fresca e riposata. Mentre in inverno si può osare con fragranze più intense. Il profumo in taglia compatta è la soluzione perfetta non solo per le vacanze ma da tenere sempre con sé. Lasciatelo nella borsa e avrete sempre a portata di mano un tocco di freschezza.
In particolare, optare per i profumi in roll ha molti vantaggi: sono travel-friendly, rispettano le misure di sicurezza e, nel bagaglio a mano, se ne può portare anche più di una confezione.
1. L’applicazione mirata è un’operazione facilissima: ricordatevi di applicarlo sui “punti pulsanti”, non solo su polsi e collo ma anche nell’incavo di gomiti e ginocchia, dietro le orecchie e sul petto. In questo modo la fragranza durerà più a lungo.
2. Creare il proprio profumo personalizzato, stratificando i prodotti è davvero facile e non richiede alcuna competenza specifica.
3. Sono relativamente economici (i prezzi si aggirano massimo sui 20-30 euro) e hanno confezioni davvero di alto design, che nulla hanno da invidiare ai fratelli maggiori. Ultimamente molte maison di bellezza stanno producendo mini-taglie in versione roll dei profumi più famosi.
Chloé Eau de Parfum. La classica fragranza floreale di peonie, fresia, rose e miele è disponibile anche nella versione roll.
Dolce&Gabbana Light Blue. La fragranza ultra femminile che ricorda il mare blu di Capri e il profumo dei limoni siciliani è disponibile anche nella versione roll on.
L’Erbolario 3Rosa Profumo Gel Roll On. Le note di rosa centifolia, pepe rosa e malvarosa sono racchiuse in un gel impalpabile che rende comoda e scorrevole l’applicazione.
L’Erbolario Papavero Soave Profumo Gel Roll On. Dona una sensazione di freschezza insostituibile. Pratico nella forma e nell’applicazione.
Juicy Couture Viva La Juicy. L’eau de toilette che esprime l’innamoramento, quella sensazione inebriante che fa perdere importanza a tutto il resto. La maison californiana ha proposto anche una versione roll on del classico profumo.
Marc Jacobs Daisy Eau de Toilette Rollerball. Fresco e femminile, racchiude note di fragolina di bosco, viola, gardenia e gelsomino. La confezione si rivela un accessorio irrinunciabile.
L’Occitane Roll On Rilassante Lavanda. La sua formulazione contiene l’olio essenziale di lavanda, noto per le proprietà rilassanti. Inoltre stimola la concentrazione e favorisce il riposo.
L’Occitane Eau de Toilette Fleur Chérie Roll On. Racchiude la magia dei fiori d’arancio. Il neroli e il ribes nero gli donano una nota di bosco. Raffinato e delicato come un petalo.
Prada Candy. Profumo iconico di Prada con note cipriate che ricordano la primavera e, insieme ad un tocco di miele, donano molta sensualità.
Victor&Rolf Flowerbomb. La fragranza è un’esplosione di rosa centifoglia, gelsomino, orchidea e fresia. Un piccolo contenitore racchiude un giardino segreto.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…