Profumo roll on
Bellezza

Profumi in roll, da portare sempre con sé

I profumi in roll sono perfetti per viaggiare e comodi da tenere in borsa, per un tocco di freschezza sempre a portata di mano

Un profumo per ogni stagione

Ad ogni stagione il suo profumo. Quando il tempo diventa afoso, aggiornare la propria beauty routine è una buona regola per più di un motivo. Probabilmente il vostro profumo invernale è troppo intenso per l’estate: un guardaroba leggero e brillante richiede una fragranza adeguata per mantenere la pelle fresca e riposata. Mentre in inverno si può osare con fragranze più intense. Il profumo in taglia compatta è la soluzione perfetta non solo per le vacanze ma da tenere sempre con sé. Lasciatelo nella borsa e avrete sempre a portata di mano un tocco di freschezza.

I vantaggi dei profumi in roll

In particolare, optare per i profumi in roll ha molti vantaggi: sono travel-friendly, rispettano le misure di sicurezza e, nel bagaglio a mano, se ne può portare anche più di una confezione.

1. L’applicazione mirata è un’operazione facilissima: ricordatevi di applicarlo sui “punti pulsanti”, non solo su polsi e collo ma anche nell’incavo di gomiti e ginocchia, dietro le orecchie e sul petto. In questo modo la fragranza durerà più a lungo.

2. Creare il proprio profumo personalizzato, stratificando i prodotti è davvero facile e non richiede alcuna competenza specifica.

3. Sono relativamente economici (i prezzi si aggirano massimo sui 20-30 euro) e hanno confezioni davvero di alto design, che nulla hanno da invidiare ai fratelli maggiori. Ultimamente molte maison di bellezza stanno producendo mini-taglie in versione roll dei profumi più famosi.

Una selezione di profumi in roll

Chloé Eau de Parfum. La classica fragranza floreale di peonie, fresia, rose e miele è disponibile anche nella versione roll.

Dolce&Gabbana Light Blue. La fragranza ultra femminile che ricorda il mare blu di Capri e il profumo dei limoni siciliani è disponibile anche nella versione roll on.

L’Erbolario 3Rosa Profumo Gel Roll On. Le note di rosa centifolia, pepe rosa e malvarosa sono racchiuse in un gel impalpabile che rende comoda e scorrevole l’applicazione.

L’Erbolario Papavero Soave Profumo Gel Roll On. Dona una sensazione di freschezza insostituibile. Pratico nella forma e nell’applicazione.

Juicy Couture Viva La Juicy. L’eau de toilette che esprime l’innamoramento, quella sensazione inebriante che fa perdere importanza a tutto il resto. La maison californiana ha proposto anche una versione roll on del classico profumo.

Marc Jacobs Daisy Eau de Toilette Rollerball. Fresco e femminile, racchiude note di fragolina di bosco, viola, gardenia e gelsomino. La confezione si rivela un accessorio irrinunciabile.

L’Occitane Roll On Rilassante Lavanda. La sua formulazione contiene l’olio essenziale di lavanda, noto per le proprietà rilassanti. Inoltre stimola la concentrazione e favorisce il riposo.

L’Occitane Eau de Toilette Fleur Chérie Roll On. Racchiude la magia dei fiori d’arancio. Il neroli e il ribes nero gli donano una nota di bosco. Raffinato e delicato come un petalo.

Prada Candy. Profumo iconico di Prada con note cipriate che ricordano la primavera e, insieme ad un tocco di miele, donano molta sensualità.

Victor&Rolf Flowerbomb. La fragranza è un’esplosione di rosa centifoglia, gelsomino, orchidea e fresia. Un piccolo contenitore racchiude un giardino segreto.



Labbra belle e voluminose con prodotti naturali
Bellezza fai da te

Labbra belle e voluminose con prodotti naturali

Hyaluron pen per labbra cos'è e opinioni
Bellezza

Hyaluron pen per labbra: cos’è e opinioni

Ceretta a caldo o ceretta a freddo Differenze, pro e contro
Skincare

Ceretta a caldo o ceretta a freddo? Differenze, pro e contro

Acido ialuronico e filler si possono fare d’estate
Skincare

Acido ialuronico e filler: si possono fare d’estate?

Quanto costa la blefaroplastica
Bellezza

Quanto costa la blefaroplastica

Come allungare le ciglia con prodotti naturali
Bellezza fai da te

Come allungare le ciglia con prodotti naturali

Come truccarsi con la mascherina
Come mi trucco

Come truccarsi con la mascherina

Carbossiterapia cos'è e quanto costa
Bellezza

Carbossiterapia: cos’è e quanto costa

Skincare routine ideale per la pelle grassa
Skincare

Skincare routine ideale per la pelle grassa

La skincare routine per pelle grassa include diversi step e l’utilizzo di prodotti specifici contro acne, impurità ed eccesso di sebo. Scopri i dettagli.

Leggi di più