Profumo roll on

Profumi in roll, da portare sempre con sé

I profumi in roll sono perfetti per viaggiare e comodi da tenere in borsa, per un tocco di freschezza sempre a portata di mano

Un profumo per ogni stagione

Ad ogni stagione il suo profumo. Quando il tempo diventa afoso, aggiornare la propria beauty routine è una buona regola per più di un motivo. Probabilmente il vostro profumo invernale è troppo intenso per l’estate: un guardaroba leggero e brillante richiede una fragranza adeguata per mantenere la pelle fresca e riposata. Mentre in inverno si può osare con fragranze più intense. Il profumo in taglia compatta è la soluzione perfetta non solo per le vacanze ma da tenere sempre con sé. Lasciatelo nella borsa e avrete sempre a portata di mano un tocco di freschezza.

I vantaggi dei profumi in roll

In particolare, optare per i profumi in roll ha molti vantaggi: sono travel-friendly, rispettano le misure di sicurezza e, nel bagaglio a mano, se ne può portare anche più di una confezione.

1. L’applicazione mirata è un’operazione facilissima: ricordatevi di applicarlo sui “punti pulsanti”, non solo su polsi e collo ma anche nell’incavo di gomiti e ginocchia, dietro le orecchie e sul petto. In questo modo la fragranza durerà più a lungo.

2. Creare il proprio profumo personalizzato, stratificando i prodotti è davvero facile e non richiede alcuna competenza specifica.

3. Sono relativamente economici (i prezzi si aggirano massimo sui 20-30 euro) e hanno confezioni davvero di alto design, che nulla hanno da invidiare ai fratelli maggiori. Ultimamente molte maison di bellezza stanno producendo mini-taglie in versione roll dei profumi più famosi.

Una selezione di profumi in roll

Chloé Eau de Parfum. La classica fragranza floreale di peonie, fresia, rose e miele è disponibile anche nella versione roll.

Dolce&Gabbana Light Blue. La fragranza ultra femminile che ricorda il mare blu di Capri e il profumo dei limoni siciliani è disponibile anche nella versione roll on.

L’Erbolario 3Rosa Profumo Gel Roll On. Le note di rosa centifolia, pepe rosa e malvarosa sono racchiuse in un gel impalpabile che rende comoda e scorrevole l’applicazione.

L’Erbolario Papavero Soave Profumo Gel Roll On. Dona una sensazione di freschezza insostituibile. Pratico nella forma e nell’applicazione.

Juicy Couture Viva La Juicy. L’eau de toilette che esprime l’innamoramento, quella sensazione inebriante che fa perdere importanza a tutto il resto. La maison californiana ha proposto anche una versione roll on del classico profumo.

Marc Jacobs Daisy Eau de Toilette Rollerball. Fresco e femminile, racchiude note di fragolina di bosco, viola, gardenia e gelsomino. La confezione si rivela un accessorio irrinunciabile.

L’Occitane Roll On Rilassante Lavanda. La sua formulazione contiene l’olio essenziale di lavanda, noto per le proprietà rilassanti. Inoltre stimola la concentrazione e favorisce il riposo.

L’Occitane Eau de Toilette Fleur Chérie Roll On. Racchiude la magia dei fiori d’arancio. Il neroli e il ribes nero gli donano una nota di bosco. Raffinato e delicato come un petalo.

Prada Candy. Profumo iconico di Prada con note cipriate che ricordano la primavera e, insieme ad un tocco di miele, donano molta sensualità.

Victor&Rolf Flowerbomb. La fragranza è un’esplosione di rosa centifoglia, gelsomino, orchidea e fresia. Un piccolo contenitore racchiude un giardino segreto.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Skincare

Tatuaggio in estate: come curarlo

Abbronzatura gambe
Skincare

La ceretta toglie l’abbronzatura?

5 profili beauty da seguire su Instagram
Make up

5 profili beauty da seguire su Instagram

Skincare

Come evitare di spellarsi dopo una scottatura

Gloss labbra: tutte le novità del 2019
Make up

Gloss labbra: tutte le novità del 2019

Accessori capelli: tutti i trend del momento
Hairstyle

Accessori capelli: tutti i trend del momento

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici
Make up

Beauty routine ecosostenibile: ecco come riciclare i cosmetici

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia
Skincare

Tempo di vacanze: i migliori epilatori da mettere in valigia

Skincare

Tatuaggio in estate: come curarlo

Il tatuaggio, in estate, va trattato in modo adeguato: scoprite come curarlo per averlo sempre perfetto e dai colori intensi e vividi.

Leggi di più