Categories: Bellezza

Profumi femminili per la primavera 2018: le fragranze da non farsi scappare

Le fragranze ammalianti ed affascinanti dei profumi sono un po’ un pezzo della nostra persona e raccontano qualcosa sul carattere e sul modo di essere donna. I profumi femminili per la primavera 2018 sono tanti e per tutti i gusti. Si può scegliere tra bouquet sexy ed intriganti ad altri freschi e sbarazzini.


[dup_immagine align=”alignright” id=”269290″]

Chanel Coco Mademoiselle Eau de parfum intense: come quasi tutti i profumi del brand francese Chanel, si tratta di una fragranza sensuale e magnetica, dalle note ambrate ed orientaleggianti. Fava tonka e patchouli caratterizzano questo profumo assieme a rosa e gelsomino.

Mugler Aura Mugler eau de parfum: un packaging prezioso ed unico nel suo genere. Una boccetta color smeraldo smerigliata a forma di cuore. Siamo sicuri che desidererete acquistare questo profumo anche solo per il suo meraviglioso packaging. Nel suo bouquet troviamo note di fiori d’arancio, vaniglia bourbon e liana selvatica. Quest’ultima viene usata per la prima volta nel settore profumeria per la creazione di una fragranza.


[dup_immagine align=”alignleft” id=”269292″]

Guerlain Mon Guerlain: fragranza che trae ispirazione dall’affascinante attrice Angelina Jolie, che ha comunque partecipato anche alla sua creazione. Il bouquet è distintamente fiorito e troviamo note di gelsomino e peonia in questo elegante profumo francese.

Jo Malone English Fields: cinque fragranze proposte in edizione limitata. Tutte riportano alla mente la luminosità onirica e ipnotica dei campi inglesi accarezzati dal vento. Poppy & Barley, Primrose & Rye, Oat & Cornflower, Honey & Crocus, Green Weath & Meadowsweet i nomi delle fragranze, che siamo certi conquisteranno i vostri cuori.

Sì passione di Giorgio Armani: profumo fruttato e delicato, il cui bouquet contiene note di pera, pepe rosa ed anche ribes nero. La fragranza è racchiusa in una boccetta rossa elegante e minimal impreziosita da un tappo nero dalle forme sinuose.

[dup_immagine align=”alignright” id=”269293″]

Calvin Klein CK One Summer 2018: altro profumo che consigliamo vivamente alle amanti dei profumi caratterizzati da note fruttate. Gli agrumi la fanno da padrone nel bouquet di questa fragranza, in cui troviamo limone e lime, ma anche note di latte di cocco e cedro.

Michael Kors Exotic Blossom Eau de Parfum: un mix delizioso ed affascinante di note fruttate e fiorite. Nel bouquet troviamo mango, muschio, ma anche petali di rosa. Anche in questo caso il packaging affascina per la sua bellezza semplice e disarmante. Boccetta squadrata di un arancio vibrante con tappo dorato squadrato anch’esso.

Laura Cardella

“Meglio arrivare in ritardo che arrivare struccata” questo è il mio motto. Mi prendo cura della mia pelle, e spendo un sacco di tempo (e soldi) per informarmi sui migliori prodotti, sia di ultima generazione, che naturali, per curare il mio viso e avere sempre un bell’incarnato. Mi piace poi truccarmi e pettinarmi in base all’occasione: colori nude per una giornata in ufficio o uno smokey eyes per una serata in un club. A volte basta proprio poco per sentirsi femminili e a proprio agio!

Share
Published by
Laura Cardella

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

2 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

4 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

7 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

19 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

23 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago