Profumi femminili primavera 2018.
Le fragranze ammalianti ed affascinanti dei profumi sono un po’ un pezzo della nostra persona e raccontano qualcosa sul carattere e sul modo di essere donna. I profumi femminili per la primavera 2018 sono tanti e per tutti i gusti. Si può scegliere tra bouquet sexy ed intriganti ad altri freschi e sbarazzini.
[dup_immagine align=”alignright” id=”269290″]
Chanel Coco Mademoiselle Eau de parfum intense: come quasi tutti i profumi del brand francese Chanel, si tratta di una fragranza sensuale e magnetica, dalle note ambrate ed orientaleggianti. Fava tonka e patchouli caratterizzano questo profumo assieme a rosa e gelsomino.
Mugler Aura Mugler eau de parfum: un packaging prezioso ed unico nel suo genere. Una boccetta color smeraldo smerigliata a forma di cuore. Siamo sicuri che desidererete acquistare questo profumo anche solo per il suo meraviglioso packaging. Nel suo bouquet troviamo note di fiori d’arancio, vaniglia bourbon e liana selvatica. Quest’ultima viene usata per la prima volta nel settore profumeria per la creazione di una fragranza.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”269292″]
Guerlain Mon Guerlain: fragranza che trae ispirazione dall’affascinante attrice Angelina Jolie, che ha comunque partecipato anche alla sua creazione. Il bouquet è distintamente fiorito e troviamo note di gelsomino e peonia in questo elegante profumo francese.
Jo Malone English Fields: cinque fragranze proposte in edizione limitata. Tutte riportano alla mente la luminosità onirica e ipnotica dei campi inglesi accarezzati dal vento. Poppy & Barley, Primrose & Rye, Oat & Cornflower, Honey & Crocus, Green Weath & Meadowsweet i nomi delle fragranze, che siamo certi conquisteranno i vostri cuori.
Sì passione di Giorgio Armani: profumo fruttato e delicato, il cui bouquet contiene note di pera, pepe rosa ed anche ribes nero. La fragranza è racchiusa in una boccetta rossa elegante e minimal impreziosita da un tappo nero dalle forme sinuose.
[dup_immagine align=”alignright” id=”269293″]
Calvin Klein CK One Summer 2018: altro profumo che consigliamo vivamente alle amanti dei profumi caratterizzati da note fruttate. Gli agrumi la fanno da padrone nel bouquet di questa fragranza, in cui troviamo limone e lime, ma anche note di latte di cocco e cedro.
Michael Kors Exotic Blossom Eau de Parfum: un mix delizioso ed affascinante di note fruttate e fiorite. Nel bouquet troviamo mango, muschio, ma anche petali di rosa. Anche in questo caso il packaging affascina per la sua bellezza semplice e disarmante. Boccetta squadrata di un arancio vibrante con tappo dorato squadrato anch’esso.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…