"In sequenza: ciglia senza mascara, ciglia effetto naturale applicando soltanto They're Real tinted primer e sguardo sexy con ciglia lunghissime abbinandolo a They're Real mascara" - Fonte: Pagina Facebook Benefit
Il mascara è un prodotto fondamentale nel make up. Anche il più bel trucco perde di definizione e bellezza senza ciglia ben curate e volumizzate. Non è semplice trovare il mascara giusto da abbinare alla propria tipologia di ciglia, senza contare che la scelta sul mercato è davvero molto ampia. Per aiutare il proprio mascara a dare il meglio di sè è possibile affidarsi al primer.
Il primer, un po’ come il primer occhi o viso, consente di creare una base ideale sulla quale andare a lavorare con maggiore semplicità. I primer a base bianca devono essere necessariamente utilizzati con il mascara nero o colorato mentre quelli a base marrone o nera si possono utilizzare anche da soli per un effetto di ciglia naturali.
Vediamo insieme i migliori primer mascara per un look intenso e ciglia districate e volumizzate.
• Dior Diorshow Maximizer 3D (riformulazione 2016)
Un primer dalla texture cremosa e morbida. Avvolge le ciglia volumizzandole dalla radice fino alle punte regalando, un bellissimo effetto ventaglio. È un prodotto a base bianca ed è stato riformulato per essere ancora più efficiente ed efficace. Contiene particolari ingredienti che aiutano a nutrire le ciglia.
• Benefit They’re Real Tinted Primer
Il primer si presenta con un color marroncino, perfetto anche da indossare senza il mascara. Aiuta a pettinare le ciglia regalandogli anche molta lunghezza. Le lascia inoltre morbide ed elastiche. Il prodotto si sposa divinamente con il mascara Benefit della stessa linea ma funziona perfettamente anche con qualsiasi altro mascara.
• Laura Geller Primer Ciglia Fortifying Lashes
Sembra a tutti gli effetti un vero e proprio mascara. Ha una texture morbida e cremosa e può essere anche utilizzato da solo in quanto colora le ciglia di un bel nero intenso. La formula è allungante, volumizzante ma anche nutriente, per un vero e proprio trattamento di bellezza.
• Primer e top Coat Kiko
Kiko comprende nella sua linea permanente una serie di primer e top coat ciglia pensati per enfatizzare una specifica funzione del proprio mascara. È disponibile, per esempio, il primer Building Base Coat Mascara a base bianca, da utilizzare prima del mascara per un effetto decisamente volumizzante. Della stessa linea sono inoltre presenti alcuni Top Coat da aggiungere al proprio mascara per un effetto incurvante, waterproof e allungante.
• Estee Lauder Little Black Primer
Un primer dalla base nera, studiato sia per essere applicato da solo che sotto al proprio mascara. Utilizzato come primer aiuta ad amplificare il volume delle ciglia e aggiunge alle stesse un finish resistente all’acqua, che evita la formazione di sbavature rendendo il mascara perfetto per essere indossato anche nelle giornate più calde.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…