Pretty Day & Night, la collezione Make up Autunno 2015 di Clarins

Quali sono le tonalità che raccontano questo Autunno per Clarins? Scopriamole insieme, per una bellezza perfetta da mattina a sera

08/09/2015

Mixare, modulare, sovrapporre, ritoccare. La parola d’ordine questo autunno, per Clarins, è piacersi, senza troppe regole da seguire.
E’ possibile cambiare il makeup a seconda del proprio umore, del look, del mood del momento, giocando con abbinamenti sempre nuovi e intriganti.

Scopriamo insieme la collezione Pretty Day & Night.

Clarins presenta due palette in edizione limitata per creare qualsiasi beauty look. 10 ombretti agli estratti vegetali & minerali: olio di jojoba per gli ombretti mat, oli di schiuma dei prati e rosa moscata per quelli satinati a cui si aggiunge il tocoferolo, antiossidante.

Palette 5 couleurs Pretty Day
Gli indispensabili per un nude look racchiusi in uno scrigno dorato. 5 ombretti che sottolineano naturalmente e armoniosamente lo sguardo: beige, rosa fresco e taupe scintillante accostati a un taupe mat e a un marrone caldo, da mixare e sovrapporre con il doppio applicatore per un effetto più sofisticato.

Palette 5 couleurs Pretty Night
Per la versione night, il colore dello scrigno diventa caffè. Racchiude 5 tonalità più intense che valorizzano tutti gli sguardi, qualunque sia il colore degli occhi: beige nude, mordoré, bronzo, viola porpora fumé e marrone nero profondo. Da modulare a volontà.

Tutti gli ombretti sono testati oftalmologicamente.

Crayon Sourcils
Queste matite per sopracciglia hanno una texture ideale e la mina permette di disegnare con precisione l’arcata delle sopracciglia con un effetto mat poudré molto naturale. La brosse a spirale le pettina e “mette in piega” in un batter d’occhio. La nuova formula garantisce un’elevata tenuta. Disponibile in tre colorazioni.


Leggi anche: Palette ombretti autunno, i colori da scegliere

Crayon Khôl
Per incorniciare lo sguardo, basta un tratto, con la nuova formula ultra dark o viola vibrante, secondo i desideri e il look. Si applica come khôl e come matita sul contorno occhi. L’applicatore pennello in setole naturali permette un risultato colore perfetto, netto o sfumato. Pratico, può essere utilizzato anche per sfumare gli ombretti!

Ombre Matte
Gli ombretti Ombre Matte abbinano il comfort e l’effetto levigante di una crema alla finezza e tenuta di una poudre. Facili da applicare, sovrapporre, sfumare, offrono oggi una gamma arricchita da due nuove tonalità: un nero intenso e un grigio-lavanda.

Rouge Eclat
Molto più che un rossetto: un autentico trattamento che protegge le labbra e attenua visibilmente le piccole rughe. Quest’autunno, un color “legno di rosa” e un rosso-arancio dipingono labbra decisamente glamour!