Categories: Bellezza

OMIA EcoBioSun, la linea di solari

La linea OMIA EcoBioSun per proteggere e abbronzare le pelli sensibili
OMIA EcoBioSun Olio Solare - SPF 6
OMIA EcoBioSun Latte Solare - SPF 20
OMIA EcoBioSun Latte Solare - SPF 10
OMIA EcoBioSun Latte Solare - SPF 50
OMIA EcoBioSun Latte Solare SPF 30
OMIA EcoBioSun Dopo Sole - Idratante
OMIA EcoBioSun Dopo Sole Lenitivo
La linea di solari OMIA EcoBioSun
OMIA EcoBioSun OlioN Solare abbronzante

L’estate è alle porte e con essa anche il momento di mettersi al sole a prendere finalmente la tintarella. Per evitare scottature, pericolose e fastidiose insolazioni ed odiose macchie solari, è importante mettere la protezione solare prima di esporsi ai raggi del sole, anche una protezione alta per chi ha la pelle sensibile e chiara. Scegliere la crema solare giusta è fondamentale per proteggere la nostra pelle ed ottenere un’abbronzatura sicura e che duri a lungo, per farlo dobbiamo conoscere il nostro fototipo.

La linea di prodotti EcoBioSun della OMIA comprende protezioni solari appositamente studiate per potersi adattare ad ogni tipologia di pelle in modo da scegliere sempre la crema più adatta a noi. Una crema soffice e morbida, studiata soprattutto per chi ha la pelle sensibile, perché priva di siliconi, parabeni e prodotti chimici. Il suoi ingredienti speciali sono l’olio di Argan, che idrata e protegge, l’olio di Cocco, che nutre in profondità, l’olio di Sesamo, fotoprotettivo e infine l’olio di Carota, che ravviva il colorito e fissa l’abbronzatura.

Questi oli biologici sono in buona parte dei filtri UV naturali, come l’olio di Jojoba, che aiutano nella prevenzione del danno dai radicali liberi.
La protezione 50 SPF ad esempio è indicata per le persone con carnagione ed occhi chiari e capelli biondi. Chi ha questo tipo di caratteristiche tende a scottarsi molto facilmente e si abbronza con grande difficoltà. Stesso discorso per chi ha il fototipo 1, con capelli rossi e pelle chiarissima, che si scotta subito.

[dup_immagine align=”alignleft” id=”111872″]Il latte solare 30 SPF della linea OMIA EcoBioSun è invece adatto anche a chi ha una chioma castana e una carnagione mediamente scura, con una pelle delicata, che potrebbe scottarsi. Protegge dai dannosi raggi solari UVA/UVB e idrata la pelle grazie alla formula arricchita con tre oli speciali: d’Argan, di Jojoba e di Cocco, che agiscono insieme creano uno schermo protettivo e nutrendo l’epidermide per evitare scottature ed eritemi.

Chi ha la pelle molto scura invece può optare per il latte solare con SPF 10 o SPF 6, con una formula arricchita da oli biologici, antiossidanti e fotoprotettivi, in grado di creare uno schermo e al tempo stesso di rendere la pelle luminosa ed idratata.

Infine se sogni un’abbronzatura al top l’ideale è l’olio solare abbronzante ecobiologico OMIA, che dona una tintarella dorata ed intensa, grazie ad una miscela di oli pregiati, fra i quali quelli di Noce, di Carota e di Caffè.

Share
Published by

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago