Il sodalizio del duo fashion Domenico Dolce e Stefano Gabbana con Monica Bellucci dura da oltre vent’anni. Musa e ispiratrice di diverse collezioni D&G, l’attrice italiana incarna l’ideale di bellezza e sensualità decisa ma naturale al tempo stesso.
La bellezza iconica della modella, attrice e madre, è passionale, senza tempo, mediterranea e ancora una volta è stata scelta per dare vita -e volto- alla nuova collezione di make up firmata Dolce&Gabbana, la True Monica Collection, che comprende prodotti labbra, occhi e mani, ispirata all’essenza stessa della femminilità italiana.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”10634″]Tutte abbiamo desiderato almeno una volta nella vita assomigliare un po’ a Monica Bellucci, e ora grazie alla True Monica Collection possiamo (almeno) tentare di rendere le nostre labbra sensuali e voluttuose come le sue, grazie alla nuova serie di lipstick: Nude Monica, un elegante marroncino soft, True Monica, nuances naturale, e Gentle Monica, un morbido rosa chiaro. Per una perfetta definizione è stato creato il trio di matite labbra in tinta.
Ogni colore della collezione nasce dalla mano esperta di Pat McGrath, consulente creativo della linea Dolce&Gabbana Makeup: le nuances sono armoniche per un look classico e naturale e le texture cremose e idratanti.
[dup_immagine align=”alignright” id=”10620″]Per gli occhi il trucco si fa smokey, che rende il viso intenso ed enigmatico: una mini palette di ombretti dalle sfumature chiare, ottime per creare effetti degradé, e matite khol in due colori inediti, Graphite e Chocolate.
C’è chi dice che le mani di una donna siano la parte del corpo più sensuale, per questo non sono stati trascurati gli smalti nella True Monica Collection: tre varianti sulle tonalità del rosa, nuove e femminili, Gentle, Petal e Perfection.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”10621″]
Il fotografo che si è occupato della campagna di questa nuova collezione dedicata a Monica Bellucci, storica musa del brand italiano, è Giampaolo Sgura. Il sole, i limoni e gli oleandri dell’estate nella campagna siciliana, rigogliosa e ricca di dettagli, è invece la cornice prescelta per ospitare gli scatti che accompagnano questa nuova linea di make up.
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…