Il mondo della moda e quello della bellezza si fondono in un unico, innovativo retail concept targato Burberry.
Siamo a Covent Garden, quartiere londinese noto per attrarre turisti di tutto il mondo con le sue bancarelle di artigianato, gli spettacoli di artisti di strada, musei e teatri storici quali la Royal Opera House.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”70483″] È proprio qui che recentemente ha aperto i battenti il Burberry Beauty Box, concept della maison britannica che regala agli avventori un’esperienza unica in cui il mondo della moda e della bellezza convivono in una shopping experience fisica e digital che consente alla clientela di esplorare make-up, fragranze e accessori, come ha spiegato il chief creative officer del brand, Christopher Bailey.
Come se ciò non fosse sufficiente, il Burberry Beauty Box offre una consulenza taylor made dove i clienti vengono seguiti passo dopo passo da un stylist che propone soluzioni su misura. Inoltre, attraverso la Digital Runway Nail Bar è possibile provare virtualmente tutte le ultime novità viste in passerella; e ancora consulenze su profumi, make-up e skincare, e l’incredibile possibilità di acquistare i prodotti beauty subito dopo le sfilate.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…