Il mondo della moda e quello della bellezza si fondono in un unico, innovativo retail concept targato Burberry.
Siamo a Covent Garden, quartiere londinese noto per attrarre turisti di tutto il mondo con le sue bancarelle di artigianato, gli spettacoli di artisti di strada, musei e teatri storici quali la Royal Opera House.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”70483″] È proprio qui che recentemente ha aperto i battenti il Burberry Beauty Box, concept della maison britannica che regala agli avventori un’esperienza unica in cui il mondo della moda e della bellezza convivono in una shopping experience fisica e digital che consente alla clientela di esplorare make-up, fragranze e accessori, come ha spiegato il chief creative officer del brand, Christopher Bailey.
Come se ciò non fosse sufficiente, il Burberry Beauty Box offre una consulenza taylor made dove i clienti vengono seguiti passo dopo passo da un stylist che propone soluzioni su misura. Inoltre, attraverso la Digital Runway Nail Bar è possibile provare virtualmente tutte le ultime novità viste in passerella; e ancora consulenze su profumi, make-up e skincare, e l’incredibile possibilità di acquistare i prodotti beauty subito dopo le sfilate.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…