Categories: Bellezza

Mineralma, il potere dei cristalli in una crema

Prodotti Mineralma
Elixir Mineralma fluido
Crema Mineralma
Face Neck Lift in vasetto Mineralma
Lip Eye Lift Mineralma
Elixir fluido Mineralma
Sculp Model Mineralma
Body Elixir Mineralma
Mineralma
Elixir fluido Mineralma
Cleanser Elixir Mineralma
Miriam Maldolesi foto post incidente
Miriam Maldolesi foto post incidente
Miriam Maldolesi foto post trattamenti com Mineralma
Miriam Maldolesi foto post trattamenti com Mineralma

Mineralma è un felice connubio tra cosmesi e gemmologia, la scienza che studia le gemme ed i minerali contenuti nelle creme con proprietà biologiche, meccaniche e fisiche. Tutte le creme Mineralma sono naturali e non testate su animali, interamente prodotte in Italia e specifiche per la donna, per offrirle degli elisir cosmetici multifunzionali. Tutti gli oligoelementi di cui si caratterizzano queste creme stimolano le cellule, donando alla pelle luminosità, attraverso micro-particelle presenti all’interno delle pietre preziose e delle gemme.

La storia

Miriam Maldolesi è l’ideatrice di Mineralma, oltre ad essere membro di Manos Sin Fronteras, un’organizzazione che lavora in diversi Paesi del mondo e che si occupa del benessere delle persone, attraverso la diffusione di corsi di stimolazione neurale offrendo trattamenti gratuiti e l’intervento in caso di catastrofi naturali in paesi bisognosi.
L’idea di creare questa crema venne successivamente ad un incidente che coinvolse Miriam nel giugno del 2010. Miriam Maldonesi si trovava in strada a passeggiare, attraversando sulle strisce pedonali un’automobile la investì lasciandola quasi senza vita, con fratture in tutto il corpo ed con il viso completamente devastato. Miriam afferma di essere viva grazie alla stimolazione neurale, con la quale ha trattato le cicatrici che ricoprivano il suo volto. Decise infatti di provare questa nuova tecnica successivamente a dei trattamenti laser e di evitare l’operazione chirurgica estetica che le era stata consigliata dai medici. In tutto questo Miriam ha dovuto sottoporsi anche a chemioterapia per combattere due carcinoma al seno, ma nonostante tutto non ha perso la voglia di vivere e combattere per la sua felicità. Studiosa da tempo di terapie naturali e gemmologia, Miriam crede fortemente nel potere dei cristalli ed ha deciso cosi di racchiuderli in delle formulazioni cosmetiche naturali che giorno dopo giorno vadano ad aiutare e migliorare la cute.

Nasce in questo modo Mineralma, una linea di prodotti che grazie alle loro proprietà prevengono e riducono visibilmente le rughe, come una crema antirughe efficace, e nel caso di Miriam sono state in grado di cancellare dal suo volto le cicatrici, contrastando la perdita di tono dei tessuti. Inoltre i prodotti Mineralma nutrono ed idratano la pelle proteggendola dallo stress che causa l’invecchiamento. Questa linea nasce quindi dalla consapevolezza dei benefici provenienti dalla natura e dalla determinazione di una donna che voleva riacquistare la sua bellezza per sentirsi bene e apprezzata dagli altri.

Arianna Trunfio

Web Content Editor & Blogger. La scrittura è la mia passione e la voglia di scoprire nuove cose il mio mantra. Collaboro come web editor su numerose testate (Huffingtonpost e viaggilowcoast), su Unadonna scrivo di lifestyle, travel, beauty, matrimonio, arredamento e cucina.

Share
Published by
Arianna Trunfio

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

1 ora ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

4 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

6 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

9 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

21 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago