Un tocco di mascara trasforma uno sguardo stanco in uno sguardo sensuale e intenso.
Tra le novità in profumeria per i mascara 2014, dall’11 maggio è stato lanciato sul mercato il nuovo mascara Maybelline New York Go Extreme con un innovativo applicatore a Doppia Onda, brevettato, e Setole Extra Large. Un mascara dedicato agli occhi delle donne, per esaltare lo sguardo che viene valorizzato in pochi secondi di facile applicazione.
[dup_immagine align=”alignright” id=”131860″]Il segreto infatti sta nell’applicatore che con la sua forma a Doppia Onda permette di caricare molta più formula nelle setole, regalando le ciglia lunghe, nere e voluminose. Inoltre le setole extra-large del maxi applicatore ad elica distribuiscono la formula su tutte le ciglia, in modo perfetto, senza creare grumi. Infine la formula di Go Extreme è ancora più arricchita, con molto più collagene al suo interno.
Insomma un prodotto per il make up di donne decise che sanno che risultati vogliono ottenere. Proprio per questo Go Extreme di Maybelline New York ha lanciato sulla sua pagina ufficiale di Facebook la campagna Click & Shout rivolta a tutte le donne che desiderano realizzare i loro desideri, usando anche lo sguardo.
Per partecipare al concorso basta caricare un selfie con l’hashtag #THINKBIG_GOEXTREME, spiegando quale sogno si vuole realizzare. Così facendo avrete la possibilità di vincere tanti premi, fra i quali un mascara e 5000 euro per far avverare i vostri desideri.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…