crema mani anti age

Le migliori creme mani ad effetto antiage

Guerra alle mani da strega con le creme mani anti age, ricche, nutrienti e con formulazioni innovative. Scegli la tua preferita!

Le mani dicono molto di noi e soprattutto sono la parte del corpo che, più di tutte, indica il tempo che passa. Per capire l’età di una donna o semplicemente se è ricorsa a qualche ritocchino basta guardarle le mani. Spesso infatti, nell’eterna lotta contro il tempo, le donne si concentrano molto più sul contorno occhi e sul viso tralasciando completamente le mani. Ma, se le estremità non vengono curate e idratate bene, si rischia di ottenere un netto distacco fra un viso liscio e giovane e delle mani rugose.
La soluzione? Trattamenti e prodotti specifici per ritrovare mani levigate e belle, come le hai sempre sognate.

Creme antietà: missione mani di fata

Fra le creme antietà più famose dedicate alle mani troviamo Lumière SPF 15 Immortelle, con una formula che unisce due fiori preziosi del mediterraneo, l’Immortelle e la Bellis perennis, che stimolano il collagene della pelle e combattono i radicali liberi. Per coccolare al meglio le tue mani e nutrire in profondità, prezio prova ad esempio le creme mani L’Occitane. Il famoso brand infatti ha ideato una linea dedicata alle mani, con prodotti efficaci contro i segni del tempo. Per profumare le tue mani con una deliziosa fragranza al latte, prova Karite Fiore di Cacao, per un’azione anti age ancora più mirata invece punta sulla Crema Mani Carezze Fiori di Ciliegio, la sua formula infatti contiene estratti di ciliegia di Luberon e Vitamina E. Dalla partnership fra L’Occitane e una comunità di donne del Burkina Faso, nasce invece la Crema Mani Miele Karité, realizzata con burro di karité prodotto in quel paese, miele, olio di noci di cocco e mandorla. Non solo è buona e ricca, ma il packaging, piccolo e pratico, è l’ideale da tenere sempre in borsetta. Il burro di Karité è senza dubbio uno degli ingredienti principali delle creme mani anti age, questo perché penetra in profondità nella pelle, nutre e idrata.

Si trova in diversi prodotti, come nel Trattamento Mani Azione Rigenerante Antisecchezza di Mediterranea Terme, nella crema mani di Vichyderm e in quella Acqua Bolgheri di Dr. Taffi , profumata con gli agrumi di Sicilia e arricchita con mantenolo, miglio, olio d’oliva, pappa reale e cera d’api che rinforza le unghie. Per un impacco rivitalizzante, puoi invece utilizzare il trattamento mani antietà di Collistar a base di cheratina. Lascialo agire per mezz’ora, indossando sulle mani dei guanti, e otterrai dei risultati sorprendenti. Fra i più potenti anti age troviamo anche l’acido ialuronico, che è contenuto nella formulazione della Crema Mani Protettiva di Diego dalla Palma, con pantenolo e allantoina che alleviano il fastidio delle mani screpolate e secche. Pelle vellutata ed effetto seta invece con la Crema Effetto Seta Mani e Unghie di Galenic all’olio di argan.



Mani e piedi da lockdown come riportarli al top con i prodotti giusti
Manicure

Mani e piedi da lock-down: come riportarli al top con i prodotti giusti

Bubble Nails, nuova tendenza del 2020
Manicure

Bubble nails, nuova tendenza del 2020

Come fare il semipermanente unghie a casa
Manicure

Come fare il semipermanente unghie a casa

Manicure

Black is the new black: lo smalto nero è tornato

Manicure in estate, come curarla
Manicure

Manicure in estate, come curarla

Manicure

Manicure: trucchi per non rovinarla con acqua salata e sabbia

Smalto rosa: effetto nude
Manicure

Nail art nude: la tendenza 2019 da copiare

Semipermanente unghie corte: le tendenze autunnali
Manicure

Semipermanente unghie corte: le tendenze dell’autunno

Bubble Nails, nuova tendenza del 2020
Manicure

Bubble nails, nuova tendenza del 2020

L’ultima tendenza in fatto di unghie? Le bubble nails!

Leggi di più