Colourfest Collection: la novità Rimmel firmata Rita Ora

Rita Ora presenta in anteprima la nuova collezione di smalti Colourfest, targata Rimmel, una sferzata di colori vivaci e pastello per unghie in sintonia con la nuova stagione

Rita Ora per Rimmel

Rita Ora, celebre cantante e attrice britannica, presenta una nuova collezione di smalti firmata Rimmel, la Colourfest Collection: un’esplosione di colori pensata per la stagione primavera/estate 2015. La collezione presenta principalmente colori accesi come il fucsia Neon Fest e il verde prato Roll in the grass ma non mancano colori più tenui e pastello come ad esempio il rosa chiaro Sweet Retreat o il pesca Peachella. L’intento è quello di ottenere unghie super colorate che esprimano al meglio la gioia per l’arrivo della bella stagione, dopo il cupo e lunghissimo, quasi interminabile, periodo invernale.

Nuovi colori si aggiungono alla già presente linea 60 Seconds, la celebre linea di Rimmel dedicata agli smalti che promettono un’asciugatura super rapida, 60 secondi appunto, e una lunga tenuta.

 

La Colourfest Collection

La Colourfest Collection si compone principalmente di 12 tonalità, 6 più accese ed estive e 6 pastello, decisamente più primaverili. Rita ha pensato bene di accontentare i gusti di tutte, giovani e adulte, puntando alla vivacità e alla freschezza che queste nuove colorazioni portano con sè. Chi preferirà utilizzare colori brillanti come Glastonberry, un rosso acceso, o Tangerine Tent, un color mandarino, non passerà sicuramente inosservato. Chi invece predilige tonalità più tenue potrà puntare alla scelta del color lavanda presente in gamma, Go Wilderness, o di un classico color taupe, sempre elegante e perfetto per tutte le stagioni: Rain Rain Go Away.

Le nuove colorazioni permettono di giocare e divertirsi con le proprie unghie, utilizzando ad esempio due delle dodici tonalità (Sweet Retreat e Neon Fest) è possibile creare un accent nail colorata e allegra, anche se non si è esperte di nail art.

Anche il packaging rappresenta appieno il mood primaverile, caratterizzato dal tappo nero con le margherite che variano a seconda del colore scelto. Infine, Rita Ora firma la collezione sul cappuccio di ogni colore.

 

60 Seconds Super Shine: nuova formula a lunga tenuta

La nuova formulazione degli smalti 60 Seconds Super Shine si rinnova: la tecnologia 3 in 1 permette allo smalto di stendersi con facilità (grazie al maxi applicatore), asciugarsi in soli 60 secondi con effetto top coat, con un risultato pieno e a lunga tenuta (fino a 10 giorni). Per chi non ha pazienza di aspettare che asciughi lo smalto o non ha voglia di seguire i classici step base-smalto-top coat, la nuova formula è decisamente l’ideale. Il risultato sulle unghie sarà caratterizzato da un colore pieno e ultra lucido, con una sola passata.

Il prezzo consigliato è di 4,90€.

Ti potrebbe interessare anche

Make up

Make up estate 2019: tutti i must have

Make up

Come ingrandire lo sguardo con la matita bianca

Buttery skin.
Make up

Buttery skin, la tendenza del make up del momento

Trucco
Come mi trucco

Ho 14 anni: come mi trucco?

Skincare

Prodotti di bellezza solidi: un beauty trend ecologico e pratico

Funzionali e amici dell’ambiente, i cosmetici solidi rappresentano un trend sempre più diffuso tra le consumatrici. Ecco tutto quello che c’è da sapere e quali sono i vantaggi e gli svantaggi del loro utilizzo.

Leggi di più