Colourfest Collection: la novità Rimmel firmata Rita Ora

Rita Ora presenta in anteprima la nuova collezione di smalti Colourfest, targata Rimmel, una sferzata di colori vivaci e pastello per unghie in sintonia con la nuova stagione

Rita Ora per Rimmel

Rita Ora, celebre cantante e attrice britannica, presenta una nuova collezione di smalti firmata Rimmel, la Colourfest Collection: un’esplosione di colori pensata per la stagione primavera/estate 2015. La collezione presenta principalmente colori accesi come il fucsia Neon Fest e il verde prato Roll in the grass ma non mancano colori più tenui e pastello come ad esempio il rosa chiaro Sweet Retreat o il pesca Peachella. L’intento è quello di ottenere unghie super colorate che esprimano al meglio la gioia per l’arrivo della bella stagione, dopo il cupo e lunghissimo, quasi interminabile, periodo invernale.

Nuovi colori si aggiungono alla già presente linea 60 Seconds, la celebre linea di Rimmel dedicata agli smalti che promettono un’asciugatura super rapida, 60 secondi appunto, e una lunga tenuta.

La Colourfest Collection

La Colourfest Collection si compone principalmente di 12 tonalità, 6 più accese ed estive e 6 pastello, decisamente più primaverili. Rita ha pensato bene di accontentare i gusti di tutte, giovani e adulte, puntando alla vivacità e alla freschezza che queste nuove colorazioni portano con sè. Chi preferirà utilizzare colori brillanti come Glastonberry, un rosso acceso, o Tangerine Tent, un color mandarino, non passerà sicuramente inosservato. Chi invece predilige tonalità più tenue potrà puntare alla scelta del color lavanda presente in gamma, Go Wilderness, o di un classico color taupe, sempre elegante e perfetto per tutte le stagioni: Rain Rain Go Away.

Le nuove colorazioni permettono di giocare e divertirsi con le proprie unghie, utilizzando ad esempio due delle dodici tonalità (Sweet Retreat e Neon Fest) è possibile creare un accent nail colorata e allegra, anche se non si è esperte di nail art.

Anche il packaging rappresenta appieno il mood primaverile, caratterizzato dal tappo nero con le margherite che variano a seconda del colore scelto. Infine, Rita Ora firma la collezione sul cappuccio di ogni colore.

60 Seconds Super Shine: nuova formula a lunga tenuta

La nuova formulazione degli smalti 60 Seconds Super Shine si rinnova: la tecnologia 3 in 1 permette allo smalto di stendersi con facilità (grazie al maxi applicatore), asciugarsi in soli 60 secondi con effetto top coat, con un risultato pieno e a lunga tenuta (fino a 10 giorni). Per chi non ha pazienza di aspettare che asciughi lo smalto o non ha voglia di seguire i classici step base-smalto-top coat, la nuova formula è decisamente l’ideale. Il risultato sulle unghie sarà caratterizzato da un colore pieno e ultra lucido, con una sola passata.

Il prezzo consigliato è di 4,90€.



Pantone 2020 Classic Blue: il colore della bellezza
Make up

Pantone 2020 Classic Blue: il colore della bellezza

Ciglia finte magnetiche: come si applicano
Make up

Ciglia finte magnetiche: come si applicano

Rossetto naturale giapponese: il Komachi Beni
Make up

Rossetto naturale giapponese: il Komachi Beni

Come mi trucco per il pranzo di Natale
Come mi trucco

Come mi trucco per il pranzo di Natale

Infoltimento sopracciglia: come funziona
Make up

Infoltimento sopracciglia: come funziona

Come mi trucco

Come mi trucco a Capodanno

Make up

Aria d’autunno: le nuove fragranze della stagione

Make up

Palette ombretti, i colori da scegliere per l’autunno

Manicure

Black is the new black: lo smalto nero è tornato

Amato dalle celebrities e mai passato di moda, lo smalto nero torna sulle passerelle – e sulle nostre unghie – per regalaci un fascino misterioso ed elegante.
Ecco come portarlo e quali provare adesso.

Leggi di più