Neude Beauty format - seconda puntata
Bellezza

Lo sguardo per il secondo appuntamento di Bellezza senza filtri

Lo sguardo sarà protagonista della seconda puntata di Bellezza senza Filtri, format multi-canale di UnaDonna. Appuntamento giovedì 27 maggio alle 18.30 insieme a Fiorella Donati, le influencer Valeria Bigella e Chiara Carcano e la giornalista Francesca Pietra.

Guardate la diretta del secondo appuntamento con la bellezza, si parla dello sguardo e di come valorizzarlo.

Con la mascherina sempre addosso, è necessario pensare a come valorizzare il proprio sguardo. In questo momento storico più che mai è lui la porta verso la nostra anima. Ecco perché “Bellezza senza filtri”, innovativo format multi-canale, dedica la sua seconda puntata proprio allo sguardo. Tanti sono i trucchi e i consigli per renderlo ancora più intrigante. Senza dimenticare tuttavia di conservare una certa naturalezza. Questo, infatti, il vero obiettivo della serie di appuntamenti col proprio benessere “Bellezza senza filtri”. Potete seguire la diretta sui social di Unadonna: su FacebookInstagram e YouTube. Trovate tutti i dettagli sull’evento Facebook.

Il format Bellezza senza filtri

Bellezza senza filtri è ideato e prodotto da Setonix, agenzia digitale fondata a Milano nel 2010. Con il supporto medico-scientifico di Merz Aesthetics, in quattro puntate diffuse su più canali, promuove bellezza naturale, prevenzione e benessere psicofisico. Guida il viaggio la dottoressa Fiorella Donati, specialista in chirurgia plastica. I singoli appuntamenti saranno infatti ospitati nella sua casa di Milano, con influencer e giornaliste che si occupano di bellezza e benessere, diverse di volta in volta.

La seconda puntata di Bellezza senza filtri

Dopo una prima puntata generale, Bellezza senza filtri si concentra sullo sguardo. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 27 maggio alle 18.30. Fiorella Donati questa volta dialogherà con le influencer Valeria Bigella e Chiara Carcano e con la giornalista Francesca Pietra, direttore di Star Bene. I 30 minuti di conversazione si potranno seguire sui social, Facebook e Instagram, di Fiorella Donati, su quelli di Merz Aesthetics, delle influencer presenti all’incontro e su FB, IG e YouTube di UnaDonna e SoloDonna.

Lo sguardo, la base della bellezza

Nella puntata del 27 maggio occhi e dintorni saranno protagonisti. In modo particolare le ospiti guidate da Fiorella Donati si soffermeranno sui nuovi orizzonti della bellezza naturale inerenti lo sguardo. Esploreranno, infatti, nei dettagli i tratti estetici di un’area che non è solo il punto centrale della bellezza del viso. Lo sguardo, in effetti, è anche e soprattutto l’area in cui nasce e si concentra l’espressione delle proprie emozioni. Ecco perché averne cura, tenerlo tonico e fresco, è così fondamentale.

Bellezza senza filtri: è questione di sguardi

Lo sguardo racconta ciò che sta nel fondo della nostra anima. Parla di noi, delle nostre gioie e dei nostri dolori, della sensualità e dell’amore, dice sfide e sconfitte. La beauty coach Fiorella Donati -primario del centro per eccellenza della chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica a Milano- e le sue ospiti spiegheranno agli spettatori come curare e valorizzare il proprio sguardo. Consigli e riflessioni saranno indirizzati, come sempre, al totale rispetto della propria unicità. Perché la bellezza non è perfezione, ma un’armonia unica che ognuno ha dentro e fuori di sé.

Prossimi appuntamenti con Bellezza senza filtri

Dopo un primo appuntamento e un secondo in programma per giovedì 27 maggio, Bellezza senza filtri andrà avanti anche a giugno. Due le date in programma: il 10 e il 17. Consigli preziosi da vere esperte del mondo della bellezza, ognuna con le proprie sfumature di sapere. Saranno utili soprattutto adesso che si sta per affrontare l’ennesima estate con la mascherina. E in questo senso, la puntata sullo sguardo sarà estremamente interessante. Per capire, curare e valorizzare la porta della nostra anima.



Treccine afro di tutti gli stili, per uomo e per donna
Hairstyle

Treccine afro di tutti gli stili, per uomo e per donna

Sotto il sole do e don'ts
Skincare

Sotto il sole: do’s e don’ts

Bellezza senza filtri
Bellezza

Viso e medicina estetica nell’ultima puntata di Bellezza senza filtri

Botox labbra: ecco spiegata la differenza con il filler
Skincare

Botox labbra: ecco spiegata la differenza con il filler

Biondo cenere
Hairstyle

Biondo cenere: tutti i consigli per capelli perfetti

La bellezza si fa solida
Skincare

La bellezza si fa solida

Bellezza senza filtri: si parla di labbra al terzo appuntamento
Bellezza

Bellezza senza filtri: si parla di labbra al terzo appuntamento

Skincare

Profumo d’estate: le fragranze da indossare

Make up vegan, che cos'è e quali sono i brand migliori
Make up

Make up vegan, che cos’è e quali sono i brand migliori

Vi starete chiedendo, in cosa consiste il make up vegan e come facciamo a scovare i brand migliori?

Leggi di più