French Ballerine è la nuova collezione make up di Lancôme per la primavera 2014. Un omaggio ai colori e alle atmosfere dell’universo della danza, declinate in nuances perlate e tonalità pastello, in cui predomina il trucco rosa nelle sue molteplici sfumature, leggere e al tempo stesso brillanti.
Testimonial d’eccezione per la nuova campagna Lancôme è Lily Collins. L’attrice e modella britannica, figlia del noto musicista Phil Collins, viene ritratta vestita da ballerina, con un gonnellino di tulle e un bouquet di rose in mano. Come su un palcoscenico.
Il colore rosa, tenue e delicato, rappresenta il fil rouge dell’intera collezione di maquillage. Lo troviamo proposto negli Ombre Hypnôse Dazzling Shadow di Lancôme: ombretti in crema dalla facile applicazione, waterproof, iridescenti e luminosi, ma anche nella Hypnôse Palette Doll Eyes. Una palette contenente ben cinque colori, perfetti per ingrandire lo sguardo con tonalità fresche e naturali. Il Blush Highlighter è una polvere morbida, rigorosamente rosa, che illumina le gote e valorizza gli zigomi.
Per le labbra ci sono i Lip Gloss In Love e i Lip in Love, lucidi e perfezionatori per labbra scintillanti, sensuali e avvolgenti. La collezione French Ballerine prevede anche tre varianti di Vernis in Love, smalti brillanti, resistenti e a lunga tenuta: Pearl Grey e Rose Satin, più l’Undercoat Color Booster, la base bianca.
Che le danze abbiano inizio…
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…