French Ballerine è la nuova collezione make up di Lancôme per la primavera 2014. Un omaggio ai colori e alle atmosfere dell’universo della danza, declinate in nuances perlate e tonalità pastello, in cui predomina il trucco rosa nelle sue molteplici sfumature, leggere e al tempo stesso brillanti.
Testimonial d’eccezione per la nuova campagna Lancôme è Lily Collins. L’attrice e modella britannica, figlia del noto musicista Phil Collins, viene ritratta vestita da ballerina, con un gonnellino di tulle e un bouquet di rose in mano. Come su un palcoscenico.
Il colore rosa, tenue e delicato, rappresenta il fil rouge dell’intera collezione di maquillage. Lo troviamo proposto negli Ombre Hypnôse Dazzling Shadow di Lancôme: ombretti in crema dalla facile applicazione, waterproof, iridescenti e luminosi, ma anche nella Hypnôse Palette Doll Eyes. Una palette contenente ben cinque colori, perfetti per ingrandire lo sguardo con tonalità fresche e naturali. Il Blush Highlighter è una polvere morbida, rigorosamente rosa, che illumina le gote e valorizza gli zigomi.
Per le labbra ci sono i Lip Gloss In Love e i Lip in Love, lucidi e perfezionatori per labbra scintillanti, sensuali e avvolgenti. La collezione French Ballerine prevede anche tre varianti di Vernis in Love, smalti brillanti, resistenti e a lunga tenuta: Pearl Grey e Rose Satin, più l’Undercoat Color Booster, la base bianca.
Che le danze abbiano inizio…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…