La collezione beauty di Michael Kors

Talvolta Sporty. Sempre Sexy. Mai timorosa di essere Glam. La collezione di makeup e corpo Michael Kors ti farà avere un look davvero splendente!

Conosciuto soprattutto per i suoi accessori di lusso e ready-to-wear e il suo stile elegante e sportivo nello stesso tempo, il designer Michael Kors ha ideato la sua prima collezione beauty, una collezione composta da tre fragranze e tre linee make-up, la linea corpo e solari che inneggiano all’amore di Kors per un look splendente, baciato dal sole.

Sporty, sexy e glam

Il profumo per una donna è importantissimo e Michael Kors lo sa, per questo motivo il cuore della sua collezione è composto da tre fragranze pensate per una donna sportiva sexy ed elegante, perché si sa una donna ha mille sfaccettature!

Le profumazioni

·        Sporty Citrus: Mandarino e arancia, seguito da un caldo accordo legnoso, e delicate note di fiori bianchi. Un profumo pensato da Michael Kors per una donna sicura di sé, che veste in modo casual ma elegante che non si prende troppo sul serio.

 

·        Sexy Amber : Note d’ambra avvolte in un legno di sandalo e muschio, agrumi e fiori bianchi. Un mix che ricorda quello dei colori vividi spesso protagonisti delle collezioni moda di Kors. Per una donna che ama la joie de vivre e ha un sex appeal innato.

 

·        Glam Jasmine: Il fiore prediletto dallo stilista, il gelsomino, cui seguono calde note legnose e un effervescente accordo di agrumi. La fragranza, come la moda cui s’ispira, è inebriante e ultra femminile, per una donna che ama lasciare la scia!

 

La collezione beauty

La capsule collection comprende vari prodotti makeup che inneggiano alla bellezza classica, con toni nude ma non solo anche tanto colore perché la donna Michael Kors è in perenne movimento, con una vita ricca di impegni e molteplici esigenze, e questa collezione offre la risposta beauty ideale per ciascuno dei suoi stati d’animo.

Per le labbra, tre sono i gloss cremosi Lip  Luster e i rossetti Lip Lacquer,  in fantastiche tinte: nudo color pesca, un rosso brillante lucido e un trendy color prugna. Bellissimo il packaging per i lipgloss fiala trasparente con cappuccio dorato e logo Michael Kors mentre I rossetti sono racchiusi in un astuccio metallico dorato con logo.

La collezione comprende sei tonalità di smalti tutti da indossare: due colori selezionati per ciascun mood, da un bianco lattiginoso al viola brillante e caldo. Le unghie sono protagoniste della stagione, completano un outfit sia sportivo che glam come il leitmotiv della collezione.

Per il viso, Michael Kors ha ideato tre tonalità di polveri setose che donano una naturale abbronzatura in un elegante astuccio dalla forma squadrata perfetto da tenere in borsa per un ritocchino dell’ultimo minuto. Per tutti i tipi di incarnato, per chi vuole sublimarlo la Bronze Powder Kors è in un unico prodotto racchiude una polvere impalpabile, ideale per guance, fronte, tempie e spalle.

La Sun Collection

Lo stilista ha voluto sviluppare una linea di solari e crème corpo per aiutare a mantenere la pelle uniformemente abbronzata ma con un effetto naturale e “baciata dal sole” tutto l’anno. La linea comprende un autoabbronzante Liquitan  Self  Tanner che grazie a poche gocce regala un naturale effetto abbronzatura entro un’ora, l’ After Sun Gelee dona conforto alla pelle irritata dal sole e dalla salsedine grazie all’aloe e per non dimenticare le labbra l’ After Sun Lip Balm è un balsamo delicate che promette un’idratazione che dura tutto il giorno e un look serale d’ispirazione anni 80.

La body collection

Con i suoi modelli Michel Kors sa come valorizzare il corpo di una donna, nasce così questa linea dedicata alla cura del corpo. Qualsiasi elemento della Michael Kors Body Collection è un’autentica esperienza sensoriale. La combinazione di legno di sandalo, gelsomino, puro cassis e arancia si fondono magnificamente nell’ olio secco spray Liquid Shimmer Dry Oil , Indulgent Body Creme è una crema illuminante che si fonde con la pelle, imperdibili le Shimmer Bath Beads piccole perle che si dissolvono istantaneamente per lasciare sulla superficie dell’acqua un luminoso velo dorato.

Una collezione da non lasciarsi sfuggire,  disponibile presso le profumerie Douglas e le boutique Michael Kors.


Vedi altri articoli su: Collezioni makeup | Make up |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *