Ritocco delle labbra nel backstage della sfilata di Francesco Scognamiglio
La presentazione della collezione autunno inverno 2014-2015 di Francesco Scognamiglio, nella cornice del Palazzo della Regione a Milano, porta la firma di Revlon per il make up. Protagonisti della sfilata abiti ricchi di contrasti nei tessuti, accompagnati da un make up dove la luminosità e l’effetto naturale si alternano sui volti delle modelle.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”92892″]Come rendere il viso naturale e super luminoso al tempo stesso? I truccatori Revlon per questa sfilata hanno proposto l’uso del gloss sul viso, per gli occhi un aspetto naturale a contrasto rispetto alle sopracciglia molto marcate, mentre le labbra hanno contorni delineati ma femminili nelle nuance nude. Su tutto il viso un tocco di gel rinforza l’effetto luce per la pelle.
I prodotti Revlon utilizzati per la realizzazione di questo make up partono dalla bb cream e dal gloss. Sul viso infatti il particolare effetto naturale e luminoso è ottenuto grazie al mix di Revlon BB Cream Skin Perfector in Light, Revlon Colorstay Concealor in Light e sulle palpebre e sugli zigomi Revlon Colorburst Lipgloss in Crystal Water. L’effetto nautrale sugli occhi è ottenuto con la palette Revlon Photoready Primer, Colorstay Eyeliner in Brown e Shadow Graffitti in marrone per le sopracciglia. Sulle labbra Colorstay Lipliner in nude e plum e Revlon Colorburst Crayon Mat in elusive e complex. Anche la manicure ha una tonalità delicata grazie all’uso dello smalto Revlon Nail Enamel in grey suede.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”92901″]
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…