Estée Lauder Modern Muse

I profumi per il Natale 2015

I profumi sono un classico intramontabile, sia da regalare che da regalarsi. Scopri quali sono le fragranze che caratterizzeranno il Natale 2015.

I profumi pensati per il Natale 2015 sono davvero tanti, dagli intramontabili classici dal packaging rivisitato alle edizioni limitate fino ai cofanetti più lussuosi per un trattamento corpo completo.
Un regalo molto gradito e che offre un’esperienza olfattiva completa sono proprio i cofanetti, che oltre al profumo contengono in genere anche il Bagno Doccia e la Lozione per il corpo.
Se invece il destinatario del regalo è una persona appassionata di cosmesi meglio optare per un’edizione limitata, ovvero proposta solo per l’occasione e a tiratura limitata.

Ecco le principali novità che troveremo in profumeria, pronte per essere regalate!

My Burberry Eau de Parfum
My Burberry è la nuova fragranza del brand pensata in edizione limitata per le festività 2015. La confezione è luminosa e scintillante, ricca di pagliuzze dorate e rifinita con un prezioso fiocco decorativo, in pieno spirito natalizio. Il bouquet aromatico si compone di note di testa di sweet pea e bergamotto, note di cuore di geranio, mela cotogna e fresia, note di fondo di patchouli e rosa damascena.
Il profumo è proposto nella versione da 90 ml e da 50 ml e la bottiglietta può essere personalizzata con un monogramma fino a un massimo di tre iniziali.


Agent Provocateur Fatale Pink
Un mix di essenze floreali e muschiate per un aroma fresco e intenso. Le note di testa sono fresche e coinvolgenti, le note di cuore sono fiorite mentre le note di fondo intriganti e sensuali. Il flacone sfaccettato, dal design moderno e glamour, è disponibile in tre diverse varianti: 30 ml, 50 ml e 100 ml.

Lancome La Vie est Belle
Per il Natale 2015, Lancome propone l’ormai celebre profumo La Vie est Belle in uno splendido cofanetto all’interno del quale sarà possibile trovare lo stesso flacone da 50 ml con crema corpo e gel doccia abbinati. La fragranza si presenta con note fiorite di iris.

Kiko collezione Cosmic Starlets
La nuova collezione natalizia di Kiko, propone un’ampia gamma di prodotti fra make up e cosmesi. In particolare sono presenti 4 diverse fragranze, abbinate alle 4 diverse personalità che incarnano il mood della collezione.
I profumi sono disponibili in diversi cofanetti, pensati per soddisfare tutti i gusti.

Estée Lauder Modern Muse
Una fragranza ispirata dalla donna moderna e dalla sua vita dinamica e frenetica. La profumazione è particolare e ha sentori contrastanti, dalle note più delicate fino a quelle più audaci e sofisticate: note fruttate e floreali con un tocco orientaleggiante.

Cartier Cofanetto La Panthère
Il pregiato cofanetto La Panthère di Cartier contiene il profumo La Panthère Legere e la lozione corpo abbinata. Il profumo è intrigante, pensato per una donna libera ed appassionata. La fragranza è stata studiata dallo speciale naso profumerie del brand, Mathilde Laurent; include note floreali fresche e selvagge con un tocco di muschio. Il packaging del profumo raffigura una pantera e richiama il nome del profumo.

Shiseido Ever Bloom
È un profumo elegante e raffinato, con note classiche e intramontabili. Il packaging è sinuoso e conferise lussuosità alla fraganza. Una particolarità è il tappo, decorato con due rami di Camelia, che segretamente si intersecano fra loro.

Clinique Twice as Happy
Pensato per una persona giovane e frizzante
, l’esclusivo cofanetto di Clinique Twice as Happy sarà presente solo nei grandi magazzini concessionari del brand. La fragranza, fresca e agrumata, è presentata nel formato full size in abbinamento alla lozione idratante della stessa profumazione.

Eternity Now di Calvin Klein
Si tratta di un profumo intenso ed inebriante dalle note fiorite. Il packaging è la reinterpretazione in chiave più moderna e femminile del classico flacone Eternity e presenta un design arrotondato di tendenza. Della stessa linea è disponibile anche la Lozione per il Corpo e il Gel Doccia.



Borse e occhiaie? Ecco i migliori patch in circolazione
Skincare

Borse e occhiaie? Ecco i migliori patch in circolazione

Manicure

Black is the new black: lo smalto nero è tornato

Carbossiterapia: benefici, risultati, costo e controindicazioni
Skincare

Carbossiterapia: benefici, risultati, costo e controindicazioni

Skincare

Pelle sensibile come curarla

Hairstyle

Capelli raccolti: i look a cui ispirarsi

Make up

Aria d’autunno: le nuove fragranze della stagione

Make up

Palette ombretti, i colori da scegliere per l’autunno

Hairstyle

Capelli biondi corti, i look più belli

Radiofrequenza, ringiovanire senza bisturi si può
Skincare

Radiofrequenza, ringiovanire senza bisturi si può

Onde, manipoli… Tutto ciò che è necessario sapere sul trattamento estetico che può cambiare viso e corpo in poche sedute.

Leggi di più