Il look beauty del Festival del Cinema. In foto Cate Blanchett e Giulia De Lellis.
Direttamente dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, scopriamo le tendenze beauty del momento con i look più visti e fotografati sulla passerella.
È in pieno svolgimento la 75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che vede il Lido al centro del mondo.
Come sempre, i protagonisti non sono solo i film, ma i vip, più o meno famosi, che percorrono il red carpet.
Tra attrici, influencer e modelle, vediamo quali sono i look beauty più visti e quali saranno i trend per le prossime stagioni.[dup_immagine align=”alignleft” id=”326072″]Pronte a prendere nota?
Le labbra rosso fuoco sono senz’altro le protagoniste dei look più visti.
Il rossetto rosso è un’icona senza tempo, che dona a tutte. Da Alba Rohrwacher a Bianca Balti, labbra rosse in primo piano.
Regala un colore pieno a lunga durata e con un finish assolutamente mat il nuovo rossetto Lipfinity Velvet Matte di Max Factor, perfetto nel colore Red Luxury. Un rossetto mat dal comfort assoluto e che resiste tutto il giorno.
Certo, se si è belle come Cate Blanchett, viene tutto più facile, ma la base naturale e luminosa è comunque frutto dell’uso sapiente dei prodotti giusti e della bravura del make up artist.
Per ottenere una coprenza assoluta ma del tutto naturale, è da provare il nuovo fondotinta Matte Velvet Skin Fondotinta Liquido di Make Up For Ever, dalla formula delicata che garantisce una coprenza ottimale su macchie e discromie, uniformando l’incarnato.
[dup_immagine align=”alignright” id=”327994″]È ancora l’era dell’illuminante, applicato sugli zigomi e su tutte la parti sporgenti del viso. Bellissima e luminosa Antigone Kouloukakos, protagonista del nuovo Suspiria, sfoggia un illuminante che definisce al meglio il suo ovale, caratterizzato da lineamenti armoniosi, ma decisi.
Illuminante che dona parecchio anche a Raffey Cassidy, giovane attrice di Vox Lux, il nuovo film di Natalie Portman.
Nuovissimo è anche Diamond Bomb All-Over Diamond Veil di Fenty Beauty by Rihanna, un glitter tridimensionale ultra fine per viso e corpo dall’effetto polvere di diamante.
Un grande classico, lo smokey eyes, si è visto in numerose varianti sul red carpet veneziano. Grigio antracite, invece che nero, per Carolina Crescentini, una tonalità più soft che fa risaltare l’azzurro intenso dei suoi occhi.
Anche l’influencer Giulia De Lellis ha scelto uno smokey, firmato Smashbox, che enfatizza i suoi occhi scuri e magnetici.
Da provare, per replicarlo, Cover Shot palette nella tonalità Matte e in quella Spotlight.
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…