Lush lancia 4 nuovi shampoo solidi eco-friendly

Lush lancia 4 nuovi shampoo solidi eco-friendly

La gamma di shampoo solidi Lush si allarga e arrivano 4 new entries: Mango Exuberance, Angel Hair, Coconut Ricecake e Halcyon Hair.

Se siete alla ricerca di un prodotto che renda la vostra chioma lucente, morbida e idratata e che sia pratico, economico ed eco-friendly, allora gli shampoo solidi di Lush rappresentano davvero l’alternativa giusta rispetto ai classici shampoo confezionati.

Il successo degli shampoo solidi

Gli shampoo solidi sono dei panetti identici ad una saponetta che permettono di lavare i capelli in modo alternativo rispetto ai classici shampoo liquidi. Sono molto concentrati, durano a lungo e pesano pochissimo. Sono anti-batterici, fatti a base di ingredienti naturali e preziosi oli essenziali (privi di sostanze chimiche che solitamente troviamo nei tradizionali shampoo liquidi) e per questo non danneggiano i nostri capelli né il cuoio capelluto.

Per applicare lo shampoo solido, si strofina la saponetta tra le mani per creare la schiuma, dopodiché si massaggia dolcemente la chioma bagnata per qualche minuto e poi si procede al risciacquo.

Lo shampoo solido di casa Lush equivale a 3 flaconi di shampoo liquido da 250 g e può essere utilizzato per circa 80 lavaggi. In questo modo, oltre ad utilizzare uno shampoo con una formulazione naturale, si contribuisce a fare del bene all’ambiente, risparmiando così al pianeta grandi quantità di plastica usa e getta.

Basta pensare che, da luglio 2005 a oggi, grazie agli shampoo solidi Lush che sono stati venduti, si sono risparmiati 124 milioni di flaconi di plastica.

Le 4 novità di casa Lush: Mango Exuberance, Angel Hair, Coconut Ricecake e Halcyon Hair

Alla ricca e diversificata gamma di shampoo solidi vegan 100%, creati per ogni tipologia di capello, si aggiungono 4 nuovissime proposte: Mango Exuberance, Angel Hair, Coconut Ricecake e Halcyon Hair.

Mango Exuberance
Mango Exuberance
Mango Exuberance

È lo shampoo solido ideale per donare ai capelli una lucentezza e un profumo incredibili. Fatto a base di mango, lemongrass, ananas e lime, è perfetto per rivitalizzare le radici e rendere le chiome infinitamente splendenti.
Acquistabile in esclusiva al Naked Shop Lush di Milano in via Torino e su it.lush.com al prezzo di euro 10,95.

Angel Hair

Si tratta di uno shampoo solido con un profumo straordinario, adatto a chi ha capelli fragili che hanno bisogno di una coccola extra. Formulato con aquafaba, acqua di rosa, amamelide, lecitina di soia e olio essenziale di ylang ylang. Acquistabile in esclusiva al Naked Shop Lush di Milano in via Torino e su it.lush.com al prezzo di euro 10,95.

Coconut Ricecake

Contro la secchezza e l’uso eccessivo di phon e styler e per capelli poco luminosi e spenti, Coconut Ricecake è lo shampoo solido che fa la differenza per la vostra chioma. Grazie alla crema di cocco, al latte di cocco biologico e alla lecitina di soia, i capelli appariranno idratati, setosi e splendidi.
Acquistabile in esclusiva al Naked Shop Lush di Milano in via Torino e su it.lush.com al prezzo di euro 10,95.

Halcyon Hair

Halcyon Hair è lo shampoo solido che rende le chiome morbide e lucenti e facili da pettinare e districare. A base di yogurt di soia, mandorle tritate, neroli e di enzimi contenuti nell’arancia, questo shampoo restituisce grande setosità e lucentezza ai capelli.
Acquistabile in esclusiva al Naked Shop Lush di Milano in via Torino e su it.lush.com al prezzo di euro 10,95.

Lush, il brand inglese che fa del bene al pianeta

Lush è un’azienda inglese che crea, produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano. Nata in Inghilterra nel 1995, è approdata in Italia nel 1998, dove oggi è presente con 32 negozi e un sito di e-commerce.
Lush continua a portare avanti ancora oggi un forte impegno verso una cosmesi senza sprechi, attenta all’ambiente e alle persone, coinvolgendo anche i consumatori che si riconoscono nei valori promossi dal brand britannico.
Lush è famosa per la sua etica ed ecosostenibilità, supportando il commercio equosolidale, opponendosi ai test sugli animali, lanciando una serie di progetti per sostenere cause di tipo sociale e ambientale e promuovendo campagne a supporto di gruppi a difesa dei diritti umani, animali e a protezione dell’ambiente.

Ti potrebbe interessare anche

Selena Gomez
Hairstyle

Trecce capelli: le acconciature più belle delle star

Capelli al vento
Hairstyle

Capelli e inquinamento, 5 gesti per proteggerli

Frangia: a chi sta bene?
Hairstyle

La micro frangetta: un trend del 2019

I migliori tagli per i capelli ricci
Capelli ricci

Capelli ricci: i tagli per valorizzarli

Make up formale ed elegante
Come mi trucco

Come mi trucco per andare in ufficio

Make-up sobrio o più marcato? Come truccarsi per andare in ufficio, qualche piccolo consiglio e poche regole di base.

Leggi di più