Accessori capelli per le feste 2014

Le feste natalizie sono alle porte ed i nostri capelli come il nostro look devono essere impeccabili. Tante sono le idee proposte dalle quali prendere spunto per creare acconciature per capelli adatte a questo Natale 2014

In questi giorni di feste i nostri capelli ed il nostro look devono essere impeccabili. Tante sono le idee proposte dalle quali prendere spunto per creare acconciature per capelli a regola d’arte. Che tu sia romantica o aggressiva, per tutte c’è un accessorio adatto, dai fermagli in stile retrò al dal classico cerchietto. Ed è proprio quest’ultimo la soluzione adatta a tutte le tipologie di capelli dai corti ai lunghi, dai mossi ai lisci. Naturalmente, qualsiasi sia l’accessorio con il quale acconcerete i vostri capelli, deve essere scelto con attenzione e non deve farvi passare inosservate. Al bando la semplicità per dare spazio ad accessori pieni di perline e dai colori vivaci.

Per soddisfare queste esigenze e per creare le migliori acconciature per capelli di Natale tanti sono i brand che mettono a disposizione accessori per capelli adatti a tutti i gusti.

Le idee più stravaganti le si possono trovare da Asos, come il cerchietto e le forcine  con cappellino da Babbo Natale oppure la versione più romantica dello Star Cluster, un cerchietto completamente color oro con stelline.  Molto carina ed originale è la versione hippie chic di ZARA, che propone per questo Natale 2014 il diadema turbante con perline di vario colore su una base color cioccolato. Per le giovanissime con H&M ci si può sbizzarrire e creare tantissime acconciature grazie alle molte proposte come nastri, fermagli e fasce. Noi di UnaDonna per acconciare i vostri capelli vi consigliamo la fascia alta per capelli in satin con cerchietto in plastica e laccetto da annodare sulla nuca nelle colorazioni bordeaux o nero, oppure il fermaglio in metallo con fiori di tessuto e piume e per uno stile più romantico la coroncina in metallo rivestita in plastica, con fiori in tessuto e foglie. Molto più sofisticati sono invece gli accessori per capelli proposta da Camomilla Milano come il cerchietto Allyson Red decorato con fiori in feltro, perline e piume oppure il Linette Red, un cerchietto realizzato a mano con fiocco in tessuto applicato. Ed in perfetto mood natalizio il Bow&Pearl un fermaglio per capelli con fiocco formato da perle e nastro.

Qualsiasi sia la vostra tipologia di capelli, forcine, cerchietti o coroncine si possono adattare con molta semplicità. Per esempio le coroncine, come alcune tipologie di cerchietto, possono donare un look romantico e sofisticato raccogliendo i capelli con uno chignon disordinato, magari con qualche ciocca lasciata scivolare sulle spalle. Una chioma molto lunga e scura può essere illuminata con un fermaglio con strass oppure raccolta con una treccia nella quale applicare forcine con decorazioni.



Strappare i capelli bianchi
Hairstyle

Strappare i capelli bianchi: meglio tagliarli o strapparli?

Bigodini come metterli anche con capelli corti
Hairstyle

Bigodini: come metterli anche con i capelli corti

Lavare i capelli senza shampoo
Hairstyle

Lavare i capelli senza shampoo: ecco come lavarli

Bagno di colore: come colorare i capelli biondi e scuri
Hairstyle

Bagno di colore: come colorare i capelli biondi e scuri

Acconciature con foulard
Hairstyle

Acconciature con foulard: come mettere il foulard in testa

3 cose da sapere prima di tingersi i capelli in estate
Hairstyle

3 cose da sapere prima di tingersi i capelli in estate

5 acconciature per l'estate che potete fare da sole
Hairstyle

5 acconciature per l’estate che potete fare da sole

Capelli grassi cause e rimedi
Hairstyle

Capelli grassi: cause e rimedi per capelli e cuoio capelluto