Golden Winter, make up Dior inverno 2013
Brilla di un oro degno di Versailles la collezione make up Dior per il Natale e l’inverno 2013. Che, non a caso, si chiama Golden Winter: polveri illuminanti, colori intensi e brillanti per un trucco da sogno, e un inverno incantato. Lo stile Dior, tutto raffinatezza e femminilità, si vede fin dal pack. Chic e lusso, con un tocco retrò. Un dono graditissimo, e un’ottima idea regalo.
Perle della collana Masai e particelle dorate a illuminare l’incarnato, e a profumare delicatamente il viso con le irresistibili note dell’amato J’adore, per la cipria compatta Diorific, nelle varianti rose d’or e perle d’or. Per non parlare di quel gioiello che è lo scrigno oro che la racchiude.
Direttamente dalle passerelle, a portata di mano anche per noi comuni mortali quello sguardo effetto nude che abbiamo invidiato alle protagoniste delle sfilate Dior. Con la palette 3 Couleurs Glow: infuso di luce, ombretto satinato e eyeliner nero in polvere, per uno sguardo intensissimo.
O con l’ombretto crema Diorshow Fusion Mono, in edizione limitata, da stendere con le dita o con l’applicatore per un effetto più delicato o più intenso – magari appena bagnato, per intensificare l’effetto metalico e ottenere un lamé da far invidia. E con l’eyeliner waterproof Diorshow Liner a formula ultramorbida, per catturare con lo sguardo perfino Babbo Natale.
Ma è della palette 5 Couleurs Dior– in edizione limitata – che rischiamo seriamente di innamorarci. L’unico dubbio? Quale delle due versioni scegliere. Golden Flower, coi toni – tutti arricchiti di iridescenze dorate – del rosa pesca, dell’avorio, di un ricco marrone, del rame e del beige metallizzato iridescente, o Golden Snow, col rosa chiaro, l’oro ricchissimamente pigmentato, il blu navy e l’irresistibile malva – a loro volta brillantissimi?
Nuances di riflessi metallici quelle con cui Dior arricchisce i rossetti Diorific in edizione limitata per Golden Winter. Per labbra vellutate e dal colore vivo e intenso, dal rosso rubino al marrone lampone, dal beige chiarissimo al fucsia crepuscolare, dal legno effetto ghiaccio all’oro rosa. Tinte i cui nomi sono già una garanzia: etoile, diva, joy…
Se preferite il gloss, il buon Christian Dior ha pensato anche a voi, e non potrete passare l’inverno senza Dior Addict Gloss. Che idrata e fa brillare le labbra quanto mai prima. Il segreto? Trattamento in gel e microsfere cristalline che riflettono la luce come uno specchio perfetto.
Metallo, metallo e ancora metallo, anche per gli smalti, nella Golden Winter Dior. Con Diorific Duo Manicure Bijoux, un duo con smalto color oro da utilizzare come base e microperle cristalline con cui far scintillare le nostre unghie. E con le quattro nuove nuance – in edizione limitata – di Diorific Vernis: rosso rubino, fucsia, ma anche prugna e rosa doratissimi.
State già aggiungendo qualcosa alla vostra letterina per Gesù Bambino? Vi capiamo. E vi diamo un suggerimento: sul sito della maison potrete trovare anche utili suggerimenti d’applicazione, per ottenere il massimo effetto dal vostro make up Dior.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…