Eye liner gel: i prodotti migliori
L’eye liner in gel è uno dei prodotti che non possono mancare nel makeup. Vediamo quali sono i migliori eye liner in gel disponibili sul mercato.
C’è qualcosa che rende l’occhio sensuale quanto la riga di eye liner?
La presenza dell’eye liner è decisamente quel tocco che, nel make up, fa la differenza: un dettaglio, la codina nera, che è nell’immaginario collettivo simbolo di seducente eleganza.
Ammettiamolo, realizzare un tratto di eye liner simmetrico, deciso e senza sbavature non è semplice, ma con un po’ di pratica e soprattutto con i prodotti giusti, sarà più facile.
Scopriamo quali sono i migliori eye liner in gel per un trucco che non passa inosservato.
È forse l’eye liner in gel più famoso nel mondo del make up, osannato dai make up artists e utilizzato nei backstage di sfilate e shooting: stiamo parlando del Pro Longwear Fluidline di MAC, dalla formula in gel ultra morbida, facilissimo da stendere e a lunga durata.
Nel colore nero, l’iconico Blacktrack, non ha rivali, ma in realtà il Pro Longwear Fluidline esiste in tanti colori.
È di un nero profondo, ottenuto grazie a pigmenti neri intensi, il Gel Eyeliner Waterproof di Clarins, che assicura un risultato sofisticato e infallibile.
Resiste all’acqua, all’umidità e alla traspirazione, con una tenuta impeccabile per 12 ore. Il pennellino in dotazione aiuta a realizzare un tratto sottile o più deciso a seconda del look che si vuole ottenere.
È disponibile in tantissimi colori l’Eyeliner Gel AMC di Inglot, caratterizzato da pigmenti ad alta intensità, che forniscono una copertura ideale già dopo una sola applicazione.
La formula è cremosa, ma una volta asciugata, non macchia la palpebra, non fa pieghe e non si sgretola.
Nyx Professional Makeup ha nel proprio catalogo l’Epic Black Mousse Liner, un eye liner in gel famosissimo caratterizzato da una formula innovativa, soffice e leggera, che si asciuga velocemente regalando una finitura opaca. Di un nero molto intenso, è perfetto per ogni make up.
Sempre nero e con una texture in gel compatta e facile da stendere, il Gel Eyeliner di Wycon Cosmetics, nella colorazione ultra black, è l’eye liner a lunghissima tenuta.
Il consiglio in più: provate a stenderlo con il pennello obliquo di precisione, per un tratto ancora più netto e definito.
Ha un tratto uniforme, si asciuga velocemente, non si sgretola e non sbava il Lasting Gel Eyeliner di Kiko Milano, un prodotto dalla formula cremosa, con un nero che resta brillante, intenso e pigmentato.
Ha una formula professionale il Gel Liner di Mesauda, l’eye liner in gel dalla texture cremosa e dal fissaggio rapido che dona allo sguardo un’intensità magnetica. La formula è no transfer, non sbava e non sbiadisce.
Ha un che di orientale il Superliner Gel Intenza di L’Oreal, l’eye liner in gel dal tratto modulabile venduto con l’applicatore a pennello professionale ad alta precisione incluso nella confezione. Il colore Midnight Black ha un’alta concentrazione di pigmenti, per uno sguardo intenso e definito.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…