Eye liner gel: i prodotti migliori
L’eye liner in gel è uno dei prodotti che non possono mancare nel makeup. Vediamo quali sono i migliori eye liner in gel disponibili sul mercato.
C’è qualcosa che rende l’occhio sensuale quanto la riga di eye liner?
La presenza dell’eye liner è decisamente quel tocco che, nel make up, fa la differenza: un dettaglio, la codina nera, che è nell’immaginario collettivo simbolo di seducente eleganza.
Ammettiamolo, realizzare un tratto di eye liner simmetrico, deciso e senza sbavature non è semplice, ma con un po’ di pratica e soprattutto con i prodotti giusti, sarà più facile.
Scopriamo quali sono i migliori eye liner in gel per un trucco che non passa inosservato.
È forse l’eye liner in gel più famoso nel mondo del make up, osannato dai make up artists e utilizzato nei backstage di sfilate e shooting: stiamo parlando del Pro Longwear Fluidline di MAC, dalla formula in gel ultra morbida, facilissimo da stendere e a lunga durata.
Nel colore nero, l’iconico Blacktrack, non ha rivali, ma in realtà il Pro Longwear Fluidline esiste in tanti colori.
È di un nero profondo, ottenuto grazie a pigmenti neri intensi, il Gel Eyeliner Waterproof di Clarins, che assicura un risultato sofisticato e infallibile.
Resiste all’acqua, all’umidità e alla traspirazione, con una tenuta impeccabile per 12 ore. Il pennellino in dotazione aiuta a realizzare un tratto sottile o più deciso a seconda del look che si vuole ottenere.
È disponibile in tantissimi colori l’Eyeliner Gel AMC di Inglot, caratterizzato da pigmenti ad alta intensità, che forniscono una copertura ideale già dopo una sola applicazione.
La formula è cremosa, ma una volta asciugata, non macchia la palpebra, non fa pieghe e non si sgretola.
Nyx Professional Makeup ha nel proprio catalogo l’Epic Black Mousse Liner, un eye liner in gel famosissimo caratterizzato da una formula innovativa, soffice e leggera, che si asciuga velocemente regalando una finitura opaca. Di un nero molto intenso, è perfetto per ogni make up.
Sempre nero e con una texture in gel compatta e facile da stendere, il Gel Eyeliner di Wycon Cosmetics, nella colorazione ultra black, è l’eye liner a lunghissima tenuta.
Il consiglio in più: provate a stenderlo con il pennello obliquo di precisione, per un tratto ancora più netto e definito.
Ha un tratto uniforme, si asciuga velocemente, non si sgretola e non sbava il Lasting Gel Eyeliner di Kiko Milano, un prodotto dalla formula cremosa, con un nero che resta brillante, intenso e pigmentato.
Ha una formula professionale il Gel Liner di Mesauda, l’eye liner in gel dalla texture cremosa e dal fissaggio rapido che dona allo sguardo un’intensità magnetica. La formula è no transfer, non sbava e non sbiadisce.
Ha un che di orientale il Superliner Gel Intenza di L’Oreal, l’eye liner in gel dal tratto modulabile venduto con l’applicatore a pennello professionale ad alta precisione incluso nella confezione. Il colore Midnight Black ha un’alta concentrazione di pigmenti, per uno sguardo intenso e definito.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…