Icona fashion e bravissima attrice Eva Mendez, dopo l’esperienza più bella della sua vita, l’essere diventata mamma di Esmeralda nata dalla sua relazione con Ryan Gosling, è pronta per una nuova avventura nel mondo del beauty.
Da sempre simbolo della bellezza prorompente latina, Eva per la prima volta si troverà anche dall’altro lato: non più testimonial di un brand famoso come aveva fatto in passato per Vogue Eyewear o come volto Thierry Mugler per lo storico profumo Angel. Ora Eva è diventata imprenditrice grazie alla sua nuova linea di makeup dal nome “Circa” che accontenterà tutte le donne, la bellissima attrice ha infatti pensato si ad un mercato ispanico inizialmente, ma la linea di bellezza comprenderà prodotti che saranno adatti ad ogni tipo di pelle proprio perché distribuiti in paesi dove coabitano diverse etnie.
La bella Eva non ha mai rinnegato le sue origini cubane che la rendono unica ad Hollywood, e infatti sarà lei stessa a rappresentare la campagna pubblicitaria del brand che non avrà nulla da invidiare alle marche più famose. La collezione si ispirerà alla “vecchia Hollywood” quindi non mancherà un aspetto, anche nel packaging, molto glamour e sofisticato dei prodotti che saranno ben 133 rossetti, fondotinta, mascara e matite per occhi.
In pausa per il momento dalla recitazione, la sensuale Eva si dedica a questa gamma di prodotti che, assicura, sarà per tutti i tipi di donna che troveranno da subito i prodotti di cui hanno più bisogno per un make up quotidiano. L’attrice ha pensato alla sua personale esperienza, ha recentemente dichiarato : “Da donna latino-americana, era importante per me creare una linea di prodotti che si adattasse a tutti i tipi di pelle e che fosse accessibile a livello economico senza intaccare l’aspetto qualitativo. Io personalmente mi sono sempre rivolta alle farmacie per acquistare prodotti di bellezza”.
Sarà per questo motivo che la linea di makeup Circa sarà disponibile presso i 3000 punti vendita di Walgreens, la più grande catena farmaceutica degli Stati Uniti e che il prezzo sarà davvero economico rispetto ad altri brands di makeup, dagli 8 ai 15 dollari.
Nell’attesa di poterla acquistare in Italia, il lancio è previsto negli USA per i prossimi giorni e sicuramente sarà uno dei tanti successi da aggiungere al palmarès della bella Eva che dopo essere diventata mamma è ancora più bella di prima!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…