Cheerfully Pink, il nuovo profumo da donna Tommy Hilfiger
Si chiama Cheerfully Pink la nuova fragranza per lei di Tommy Hilfiger. Un intreccio di ingredienti che sprigionano una femminilità inconsueta e classica. Così lo descrive Trudi Loren, vicepresidente Fragrance Development, The Estée Lauder Companies.
Ispirato alla spontaneità e all’emozione che nasce dal senso di avventura, Cheerfully Pink è un profumo fruttato e floreale, in cui le fragranze del mandarino, delle more, del litchi e delle bacche di pimento si combinano con un cuore di magnolia, ylang-ylang, rosa, passiflora e gelsomino, con patchouli, sandalo, cedro, vaniglia e muschio.
L’intreccio è avvolgente, estroso e seducente: per una donna moderna naturale e raffinata. E ben si addice il pack elegante e minmal, ispirato a quello stile old America caratteristico del marchio Tommy Hilfiger: flacone squadrato in vetro, tappo argentato e nastro preppy bianco, rosa e blu. Quel tocco di romantico che non guasta mai.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…