Categories: Bellezza

Cosa mettere nel beauty dopo il rientro dalle vacanze

VIta Liberata maschera autoabbronzante
Pupa Made to last
Mac Soft & Gentle
Nabla Beverly
Mac impassioned
Vita Liberata cipria autoabbronzante
phitofios shampoo gocce d'oro
Phitofilos gocce di seta balsamo
K pour Karité maschera
Biofficina Toscana Lozione Anticrespo
Bagnodoccia rinfrescante Alkemilla
Apiarium scrub corpo
Australian Gold doposole Forever After
Olio secco Ultra Dolce Corpo Garnier
Il Calderone di Gaia Nuvola di Karité
Somatoline total body
Biofficina Toscana Siero viso purificante
Biofficina TOscana Brezza fiorita
Avène Acqua termale
Milani blush cotto rose d'oro

Desideriamo le ferie, il mare, il sole ed il relax tutto l’anno e dopo che ce le siamo godute bisogna fare i conti con il rientro traumatico alla vita di ogni giorno. Ecco una lista di venti prodotti che ci aiuteranno a rendere meno pesante il rientro e la ripresa della routine quotidiana in città. Cosmetici che ci aiuteranno a mantenere e prolungare gli effetti benefici del mare e del sole sulla nostra pelle e che allo stesso tempo ci daranno la carica per riprendere la nostra vita di tutti i giorni con maggiore carica.

Shampoo Phitofilos Gocce d’oro: uno shampoo biocertificato, che deterge delicatamente i capelli, lasciandoli morbidi, nutriti e disciplinati. Inoltre questo shampoo, oltre a rispettare i capelli, ha un profumo delizioso. Proprio quello che serve per tenere i capelli puliti in modo delicato dopo lo stress del mare, del sole e della salsedine a cui sono stati sottoposti durante le vacanze.
Balsamo Phitofilos Gocce di seta: questo balsamo vi aiuterà ad ammorbidire la chioma ed a rendere i capelli lucidi e sani, coadiuvando il risultato dello shampoo.
Maschera ristrutturante K pour karité: quando avete 10 minuti di tempo in più, prima dello shampoo come impacco o dopo di esso al posto del balsamo, per una coccola extra ristrutturante.
Lozione Anticrespo Bioffcina Toscana: per eliminare l’effetto crespo sui capelli e mantenerli disciplinati
Bagnodoccia estratti di menta Alkemilla: per rinfrescarsi delicatamente anche sotto la doccia e combattere l’afa e le alte temperature della città
Scrub Apiarium vaniglia e mandorla: per esfoliare la pelle del corpo ed eliminare le cellule morte dopo l’abbronzatura, per mantenere il colorito della tintarella quanto più possibile uniforme
Doposole Australian Gold Forever After: idrata a fondo la pelle del corpo, prolunga la tintarella ed ha un favoloso profumo che sa di vacanze.
Garnier olio secco Ultra dolce corpo oliva mitica: dopo la doccia sulla pelle umida per idratarla e profumarla delicatamente.
Il calderone di gaia nuvola di Karité monoi e vaniglia: per idratare in modo più intenso le parti del corpo che necessitano di maggiore idratazione. Profumo paradisiaco
Somatoline cosmetics total body gel : anticellulite snellente e tonificante, per prolungare gli effetti benefici delle giornate al mare, bevendo e muovendosi di. Un trattamento anticellulite che aiuta a mantenere la forma fisica raggiunta in vacanza.
Siero viso purificante Biofficina Toscana : per idratare con leggerezza la pelle del viso ed minimizzare i pori dilatati
Biofficina toscana brezza fiorita : per idratare con leggerezza la pelle del corpo e profumarla allo stesso tempo.
Avene Acqua termale per pelli sensibili: acqua termale per dissetare e rinfrescare la pelle del viso da mattino fino a sera e lenire eventuali irritazioni.
Milani Baked blush Rose d’oro: colore caldo, ambrato e luminoso ma discreto, per esaltare l’abbronzatura del viso
Trystal Minerals cipria minerale autoabbronzante Vita Liberata: più che una cipria, un bronzer opaco con delicato potere autoabbronzante per esaltare la tintarella del viso in modo discreto e raffinato.
Rossetto Mac Impassioned: colore energetico per illuminare il viso ed esaltare la pelle abbronzata. Inoltre regala un tocco di energia in più.
Rossetto Nabla Cosmetics Diva Crime Beverly : rossetto rosso, caldo ma discreto, da utilizzare in tutte le occasioni
Mac mineralize skinfinish Soft and gentle: per esaltare il colorito abbronzato e dare luce al viso
Pupa Made to last eyeshadow: ombretti in stick pratici e veloci da indossare, sono inoltre waterproof ed hanno un’altissima tenuta. A prova di afa.
Maschera notte idratante ed autoabbronzante Vita Liberata: per mantenere un colorito abbronzato anche senza sole
Allora siete pronte a restare in forma anche in città ?

Laura Cardella

Laura Cardella

“Meglio arrivare in ritardo che arrivare struccata” questo è il mio motto. Mi prendo cura della mia pelle, e spendo un sacco di tempo (e soldi) per informarmi sui migliori prodotti, sia di ultima generazione, che naturali, per curare il mio viso e avere sempre un bell’incarnato. Mi piace poi truccarmi e pettinarmi in base all’occasione: colori nude per una giornata in ufficio o uno smokey eyes per una serata in un club. A volte basta proprio poco per sentirsi femminili e a proprio agio!

Share
Published by
Laura Cardella

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

41 minuti ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

16 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago