beauty
Bellezza

Cosa mettere nel beauty dopo il rientro dalle vacanze

Come affrontare il rientro a casa dopo le vacanze? Una lista dei cosmetici indispensabili da mettere nel beauty al rientro dalle ferie!

Desideriamo le ferie, il mare, il sole ed il relax tutto l’anno e dopo che ce le siamo godute bisogna fare i conti con il rientro traumatico alla vita di ogni giorno. Ecco una lista di venti prodotti che ci aiuteranno a rendere meno pesante il rientro e la ripresa della routine quotidiana in città. Cosmetici che ci aiuteranno a mantenere e prolungare gli effetti benefici del mare e del sole sulla nostra pelle e che allo stesso tempo ci daranno la carica per riprendere la nostra vita di tutti i giorni con maggiore carica.

Shampoo Phitofilos Gocce d’oro: uno shampoo biocertificato, che deterge delicatamente i capelli, lasciandoli morbidi, nutriti e disciplinati. Inoltre questo shampoo, oltre a rispettare i capelli, ha un profumo delizioso. Proprio quello che serve per tenere i capelli puliti in modo delicato dopo lo stress del mare, del sole e della salsedine a cui sono stati sottoposti durante le vacanze.
Balsamo Phitofilos Gocce di seta: questo balsamo vi aiuterà ad ammorbidire la chioma ed a rendere i capelli lucidi e sani, coadiuvando il risultato dello shampoo.
Maschera ristrutturante K pour karité: quando avete 10 minuti di tempo in più, prima dello shampoo come impacco o dopo di esso al posto del balsamo, per una coccola extra ristrutturante.
Lozione Anticrespo Bioffcina Toscana: per eliminare l’effetto crespo sui capelli e mantenerli disciplinati
Bagnodoccia estratti di menta Alkemilla: per rinfrescarsi delicatamente anche sotto la doccia e combattere l’afa e le alte temperature della città
Scrub Apiarium vaniglia e mandorla: per esfoliare la pelle del corpo ed eliminare le cellule morte dopo l’abbronzatura, per mantenere il colorito della tintarella quanto più possibile uniforme
Doposole Australian Gold Forever After: idrata a fondo la pelle del corpo, prolunga la tintarella ed ha un favoloso profumo che sa di vacanze.
Garnier olio secco Ultra dolce corpo oliva mitica: dopo la doccia sulla pelle umida per idratarla e profumarla delicatamente.
Il calderone di gaia nuvola di Karité monoi e vaniglia: per idratare in modo più intenso le parti del corpo che necessitano di maggiore idratazione. Profumo paradisiaco
Somatoline cosmetics total body gel : anticellulite snellente e tonificante, per prolungare gli effetti benefici delle giornate al mare, bevendo e muovendosi di. Un trattamento anticellulite che aiuta a mantenere la forma fisica raggiunta in vacanza.
Siero viso purificante Biofficina Toscana : per idratare con leggerezza la pelle del viso ed minimizzare i pori dilatati
Biofficina toscana brezza fiorita : per idratare con leggerezza la pelle del corpo e profumarla allo stesso tempo.
Avene Acqua termale per pelli sensibili: acqua termale per dissetare e rinfrescare la pelle del viso da mattino fino a sera e lenire eventuali irritazioni.
Milani Baked blush Rose d’oro: colore caldo, ambrato e luminoso ma discreto, per esaltare l’abbronzatura del viso
Trystal Minerals cipria minerale autoabbronzante Vita Liberata: più che una cipria, un bronzer opaco con delicato potere autoabbronzante per esaltare la tintarella del viso in modo discreto e raffinato.
Rossetto Mac Impassioned: colore energetico per illuminare il viso ed esaltare la pelle abbronzata. Inoltre regala un tocco di energia in più.
Rossetto Nabla Cosmetics Diva Crime Beverly : rossetto rosso, caldo ma discreto, da utilizzare in tutte le occasioni
Mac mineralize skinfinish Soft and gentle: per esaltare il colorito abbronzato e dare luce al viso
Pupa Made to last eyeshadow: ombretti in stick pratici e veloci da indossare, sono inoltre waterproof ed hanno un’altissima tenuta. A prova di afa.
Maschera notte idratante ed autoabbronzante Vita Liberata: per mantenere un colorito abbronzato anche senza sole
Allora siete pronte a restare in forma anche in città ?

Laura Cardella



Crema solare protezione 50 cosa significa
Skincare

Crema solare protezione 50: cosa significa

Ringiovanire senza bisturi come funziona il manual lifting
Skincare

Ringiovanire senza bisturi: come funziona il manual lifting

Bubble Nails, nuova tendenza del 2020
Manicure

Bubble nails, nuova tendenza del 2020

Quanto costa rifarsi il naso
Bellezza

Quanto costa rifarsi il naso

Maschera viso idratante fai da te
Skincare

Maschera viso idratante fai da te

Eyeliner semipermanente, quanto costa e come funziona
Make up

Eyeliner semipermanente, quanto costa e come funziona

riflessologia facciale dien chan
Skincare

Riflessologia facciale Dien Chan: benefici e tecnica vietnamita

Crema anticellulite, guida all'acquisto
Skincare

Crema anticellulite, guida all’acquisto

Borse e occhiaie: perché si formano e come combatterle
Skincare

Borse e occhiaie: perché si formano e come combatterle

Avete uno sguardo stanco e segnato da borse e occhiaie? Scoprite come risolvere il problema con i nostri consigli e saranno senz’altro meno evidenti.

Leggi di più