Contorno occhi: le 15 creme migliori scelte per voi

Un trucco perfetto parte da una pelle sana: scoprite come prendervi cura del contorno occhi con creme efficaci e formulazioni studiate per ottenere uno sguardo fresco e giovane.

Avere una pelle perfetta è possibile: basta utilizzare i prodotti giusti.
Avere una pelle perfetta è possibile: basta utilizzare i prodotti giusti.
  • Avere una pelle perfetta è possibile: basta utilizzare i prodotti giusti.
  • Natural Lift - Crema Contorno Occhi Bottega Verde
  • Crème Yeux et Lèvres Anti-rides di Caudalie
  • Time Filler Eyes by Filorga


Borse, occhiaie, rughe d’espressione e primi segni del tempo
: ecco alcuni tra i nemici giurati della nostra bellezza.
La redazione beauty di UnaDonna.it ha selezionato per voi i 15 trattamenti per il contorno occhi, veramente efficaci, per avere uno sguardo perfettamente riposato, una pelle liscia e un incarnato invidiabile.

Clinique

1. All About Eyes di Clinique è un’idratante specifico per il contorno occhi. Ideale per attenuare borse, occhiaie e linee sottili. La sua formula in crema-gel aiuta a fissare anche il makeup. Da applicare mattina e sera picchiettando delicatamente, per uno sguardo più fresco e giovane.

Rilastil

2. Acqua Crema Contorno Occhi di Rilastil è un’emulsione specifica per l’idratazione della zona perioculare. Grazie alla presenza di principi attivi ad alto grado di purezza, mantiene la pelle tonica, illumina lo sguardo, previene e contrasta rughe, borse ed occhiaie.

Bottega Verde

3. Natural Lift – Crema Contorno occhi di Bottega Verde è il prodotto specifico che si prende cura con estrema delicatezza di questa zona così delicata. Protegge dalla comparsa dei primi segni d’espressione grazie alla combinazione di Argireline®, estratto di Mirtillo e Pluridefence®, che difende la vitalità delle cellule cutanee.

L’Erbolario

4. Acido ialuronico Contorno occhi a tripla azione di L’Erbolario è un prodotto a base di Acido Ialuronico, che riveste la cute con un invisibile film protettivo. Grazie all’olio di Ibisco, all’Olio di Oliva e di Babassu, contenuto nella formula, contrasta i rilassamenti cutanei e ha un’efficace azione emolliente.

Elève

5. Crema contorno occhi anti ossidante intensiva di Elève è una crema gel specifica per la zona del contorno occhi, dalla texture morbida e setosa. La presenza di ciclodestrine promuove un evidente effetto liftante, garantendo una pelle morbida e idratata per molte ore. Al tempo stesso gli isoflavoni di soia svolgono un’efficace azione anti-age, mentre le cellule staminali vegetali da uva, potenti antiossidanti, neutralizzano i radicali liberi.

Avène

6. Eluage contorno occhi di Avène corregge le rughe, anche profonde, che caratterizzano il contorno occhi e rassoda efficacemente la pelle nell’area perioculare.

Sensai

7. Moisture Supply Eye Cream di Sensai allevia rapidamente la stanchezza e la disidratazione nella delicata zona del contorno occhi, contrastando la formazione di linee sottili ed altri sintomi causati da stress e fatica. Il pratico dispenser consente di applicarlo anche sopra al make-up.

Shiseido

8. Intensive Eye Contour Cream di Shiseido è un trattamento studiato per ridurre le rughe presenti nella zona perioculare e prevenire quelle future, determinate dalla disidratazione e dal rilassamento muscolare, assicurando idratazione profonda e contrastando perdita di tonicità.

Skinceuticals

9. Eye Balm di Skinceuticals è una crema contorno occhi con tecnologia a tripla azione correttiva, formulata specificatamente per migliorare l’aspetto del contorno occhi e contrastare gli effetti della perdita di idratazione, della degradazione del collagene e del danno da radicali liberi. Drena le borse e attenua le occhiaie attraverso un esclusivo complesso di estratti vegetali e aminoacidi.

Chanel

10. Hydra Beauty Gel Yeux di Chanel restituisce luminosità al contorno occhi, rispettandone la delicatezza. Grazie al complesso occhi alla camelia, specifico per contrastare borse e occhiaie, la pelle è visibilmente idratata e protetta e lo sguardo risplende di una nuova luminosità.

Guerlain

11. Abeille Royale è la crema contorno occhi di Guerlain. Un trattamento occhi che aiuta a riparare i segni visibili della stanchezza e dell’età. Distende rughe e segni di espressione, tonificando e donando un effetto liftante al contorno occhi. Anti-borse e anti-occhiaie, illumina le zone d’ombra, per uno sguardo visibilmente ringiovanito, come ravvivato.

Yves Saint Laurent

12. For Ever Youth Liberator di Yves Saint Laurent è una crema contorno occhi dall’azione liftante, anti-rughe e anti-occhiaie. Il contorno occhi appare immediatamente levigato. Giorno dopo giorno, le occhiaie si attenuano e lo sguardo diventa più luminoso e riposato.

Caudalie

13. Crème Yeux et Lèvres Anti-rides di Caudalie unisce l’effetto fresco di un gel con la texture moribida di una crema. Prodotto 2 in 1: antirughe e anti-occhiaie è ricco di Polifenoli, Vitamina C ed estratti naturali che attivano la sintesi del collagene per un effetto tensore immediato. La liquirizia decongestionante corregge visibilmente le occhiaie. Perfetto anche per il contorno labbra.

Filorga

14. Time Filler Eyes di Filorga è la prima crema che concilia medicina e cosmesi. Pensata per perfezionare il contorno occhi a 360°, ha effetto filler riempitivo sulle rughette e un effetto lifting per le palpebre che risultano subito più toniche e sollevate. Le occhiaie scure e quelle incavate si illuminano e persino le ciglia risultano più lunghe e folte.

Clarins

15. Crema Anti Rughe contorno occhi di Clarins è un balsamo antietà capace di ridurre le rughe, i segni d’espressione e le zampe di gallina, proteggendo la pelle sensibile del contorno occhi. Un mix esclusivo Clarins a base di burro di karité, cicoria e semi di cereali ad effetto nutritivo che rivitalizza e aiuta a ridare elasticità alla zona sensibile delle palpebre e del contorno occhi.


Vedi altri articoli su: Skincare |

Commenti

  • Vacantluis@gamal.it

    Filorga mi sembra una crema completa. Di solito uso creme della farmacia visionate prima dalla demartologa.

  • antonietta

    e davvero interessante io da qualche anno cerco di informarmi il piu possibile sulle creme
    per trovare prodotti crema siero che siano davvero efficaci, su un sito pelle radiosa , dove vado a leggere gli articoli ho letto che la migliore crema viso antirughe deve avere ingredienti efficaci come l acido ialuronico i peptidi i retinoidi , prodotti efficaci che favoriscono l idratazione e la formazione di collagene quindi una pelle più liscia e luminosa e una diminuzione di rughe e zampe di gallina nel contorno occhi

  • Priscilla Woo

    Io ho provato il contorno occhi Clinique ed è davvero miracoloso! Super consigliato!

  • Flora

    Fidandomi di questo elenco, ho comprato le creme della Eleve e mi sono trovata malissimo. Intanto quando ho ricevuto i prodotti il vasetto della crema notte era quasi mezzo vuoto, quello del contorno occhi era per 3/4 vuoto, i coperchi non erano avvitati ma solo appoggiati al vasetto. Ho telefonato alla Semprefarmacia dove li ho acquistati e mi hanno aggredita verbalmente dicendo tra l’altro che ero io che mi sbagliavo e che loro operano da 30 anni, non hanno nemmeno cercato di controllare se altri prodotti in loro possesso della stessa marca avessero lo stesso difetto. Allora ho scritto loro un’e-mail, allegando le foto dei vasetti. Mi sono sentita imbrogliata, mi hanno risposto con lo stesso tono della telefonata dicendo che girono 12/02/2016 sarebbe passato il loro corriere a ritirare la merce, oggi è il 25/04/2016 ancora li aspetto. Ho usato i prodotti, pessimi un contorno occhi di 15 ml della Shiseido normalmente mi dura 2 mesi e 15 giorni, il loro è durato solo 15 giorni???? fate attenzione a chi mettete nella vostra lista dei consigli

  • Agata Vallera

    Bene bene con tutte queste belle cremine contorno occhi penso di trovare quella che fa al caso mio, però era carino mettere anche il prezzo di questi prodotti!!

  • Deisi de

    Ho 34 anni e comincio a notare delle occhiaie e un po le borse sotto gli occhi vorrei sapere che crema fa x il mio caso !Aiutooooo!!!

  • Franca

    Ho provato quella della clinique all about eyes e non funziona :(

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *