Chanel è sempre sinonimo di haute couture non solo per la moda e le bellissime creazioni portate in passerella, anche la collezione makeup per la primavera 2015 si conferma una delle più belle della stagione.
Parigi, i suoi giardini in fiore, la voglia di primavera che rende la città ancora più affascinante, tutta questa bellezza è racchiusa nella nuova collezione Rêverie Parisienne perfetta da indossare come un abito Chanel. Una pelle di porcellana, nuances di rosa e un trucco naturale che richiama il risveglio dolce della natura dopo il torpore invernale, anche i colori esitano tra queste due stagioni e le labbra si tingono di marsala, arancio e immancabile il rosa. Una collezione delicata ma nello stesso tempo decisa, perfetta sia di giorno che di sera per un makeup sans défauts.
La famosa palette di Chanel, riconoscibile dal packaging nero con doppia C, contiene 4 ombretti in due versioni: Tissé Fantaisie n° 236 e Tissé Paris n°238, il primo rivela dei colori molto luminosi: un corallo tenue, un bianco illuminante, un grigio-verde kaki e un marroncino marsala molto di tendenza. Gli ombretti sono secchi e facili da lavorare e si possono creare diversi look, anche il secondo quad contiene colori molto luminosi: immancabili il bianco e il rosa antico in aggiunta ad un avorio e un grigio ardesia ideale per uno smoky eyes.
Lo stesso grigio ardesia è il colore scelto per questa limited edition della Stilo Yeux Waterproof ovvero la matita a lunga tenuta che resiste all’acqua e che tiene tutto il giorno per uno sguardo intenso che non sbava, leggerezza e luminosità sono le parole chiave di questa collezione.
Non poteva mancare il blush con motivo a rilievo della camelia simbolo di Coco per questa collezione dall’allure campestre: Chanel non si smentisce e ha creato un prodotto nelle tonalità del rosa, dal tenue al più deciso, dalla texture moto leggera che si fonde in attimo sulle guance regalando quel tocco “è subito primavera” .
Labbra in primo piano per la Rêverie Parisienne: i rossetti Chanel accontentato davvero tutte per le loro textures differenti. Rouge Coco Shine sono i rosetti scintillanti in due nuovi colori, Désinvolte e Étourdie, se preferite un rossetto che si fonde totalmente con le labbra dalla prima applicazione l’ideale è il rossetto Rouge Allure nei nuovi colori Insaisissable e Badine, mentre il Rouge Allure Velvet per un finish mat nei colori La Pétillante e La Romanesque davvero velluto sulle labbra, per completare il makeup le Crayon Lèvres la matita per contorno alta grande precisione nei colori Capucine e Rose Délicat. Per la bella stagione Chanel ha pensato anche ai gloss Levres Scintillantes nelle tonalità Fleur d’Eau e Crazy Fuchsia ultra brillanti che vi faranno risplendere.
Chi non conosce Le Vernis de Chanel? Ogni stagione dettano la tendenza del momento e per la primavera 2015 tre sono i colori che vestiranno le nostre unghie: Tenderly un glicine brillante, Désirio un fucsia molto deciso e Paradisio un grigio dalle sfumature di verde.
Rêverie Parisienne una collezione per tutte le beauty addicted!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…