Potrete tenere in mano la vostra bottiglietta di Coca Cola sfoggiando uno smalto coordinato grazie alla partnership tra The Coca Cola Company e OPI, uno dei brand di smalti più conosciuti al mondo. La casa cosmetica reinterpreta i colori delle storiche bottiglie della bibita in una collezione di nove smalti imperdibili.
Coca-Cola, Diet Coke, Coke Zero, Cherry Coke, Vanilla Coke, Sprite, Fanta Orange e Grape sono state l’ispirazione per questa nuova collezione in edizione limitata. Il rosso della storica etichetta, il nero della Coca Zero, l’arancio o il viola dell’aranciata Fanta (anche in versione uva, ma che in Italia non è presente), il classico verde della Sprite, il bianco candido e il rosa caramella per la Vaniglia Cola (un’altra chicca che a noi manca), il ciliegia per Coca Cola alla ciliegia e l’argento metallizzato per la Diet Coke: nove colori da non perdere per l’estate in arrivo. Alla OPI inoltre si sono divertiti ad inventare nomi affascinanti ed intriganti per questo nuovo prodotto: che dire di You’re so Vain-illa (Vain significa vanitosa) o Get Cherried Away per la Cherry Cola? Assolutamente deliziosi!
Suzy Weiss-Fishmann, fondatrice della OPI, non poteva farsi scappare una partnership così ghiotta e, soprattutto, non poteva non dare il suo tocco glamour ad una collezione così importante.
La collezione, presentata in anteprima al Cosmoprof, sarà distribuita a livello internazionale da giugno e costerà circa 9 dollari.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…