Una donna che indossa un profumo Chloé si riconosce al primo sguardo: di classe e ricercata, manifesta il proprio stile senza mai eccedere e, per un istante, sembra far fermare il mondo intorno a sé.
È questa l’atmosfera speciale che avvolge la donna Chloé, come fosse uscita da un quadro classico perfettamente ricontestualizzato in epoca moderna. Per raccontare una donna così non si poteva che pensare alla rosa: il fiore che perfettamente descrive l’equilibrio tra femminilità, eleganza e sensualità, senza però dimenticare un tocco di freschezza.
Nell’arco di soli cinque anni le fragranze della Maison Chloé hanno saputo imporre i loro tratti distintivi, immediatamente riconoscibili nelle tre declinazioni: tre armoniose varianti in grado di evocare momenti unici come godere dello spettacolo della prima alba o immergersi nel silenzio e nella profondità della notte al chiaro di luna.
Rappresenta una donna radiosa ed elegante, consapevole del suo essere seducente. Un’immagine che nasce grazie al sapiente connubio tra la rosa e le peonie floride, che sulla pelle evoca il profumo dei petali, con una sfumatura cipriata. Per una donna libera, sicura di sé e sofisticata, che infrange ogni vincolo e vibra di nota legnosa, di un tocco di ambra grigia e di lucente aroma di cedro.
Per gli animi più teneri che amano la freschezza, nasce dall’incontro perfetto tra l’energia del bergamotto che incontra il cuore della rosa Damascena, rinnovata da un accordo di magnolia. La pelle è avvolta dalla scia di muschio bianco e ambra, firma della Maison Chloé.
La fragranza perfetta per la donna che ama essere chic e contemporanea, che ama la libertà e appare a tutti nella sua spontaneità: è una donna solare e luminosa. Un’eccezionale concentrazione di acqua di rose distillata, in grado di donare una sensazione di rara freschezza va ad unirsi alla delicata armonia di note esperidate e patchouli che richiama le fresche bevande agli agrumi dell’estate.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…