Capelli lisci in estate: la piastra senza filo che non li rovina

Quante di noi vorrebbero avere dei capelli lisci perfetti anche in estate? Scopriamo insieme Dyson Corrale: la piastra senza filo che non rovina i capelli!

24/06/2022

Mantenere i capelli lisci in estate, si sa, è una grande impresa. Fra caldo, umidità, mare o lago, i nostri capelli tendono spesso ad arricciarsi o a diventare crespi. Se siete stufe di testare nuovi prodotti per ottenere l’effetto liscio che desiderate, provate la nuova Dyson Corrale: una piastra senza filo che non rovina i capelli grazie alla sua tecnologia innovativa!

dyson

La rivoluzionaria piastra senza filo che non rovina i capelli

Si tratta di una vera e propria rivoluzione per chi desidera avere i capelli lisci in estate. Nonostante sia una piastra senza filo, la potenza della Dyson Corrale arriva fino a 200W. Dotata di tre impostazioni di calore che si adattano alle diverse tipologie di capello, possiede una batteria ad alta densità di energia dotata di grande autonomia.

Inoltre, la mancanza del filo la rende una piastra molto versatile, da poter utilizzare ovunque senza problemi. Insomma, per passare dai capelli ricci a lisci, basta veramente poco!

Per ottenere uno styling liscio perfetto, abbiamo bisogno di calore, ma rischiamo anche di danneggiare il capello in maniera irreversibile. Troppo calore, però, sbiadisce i capelli, rendendoli opachi e alterando le loro proteine. Grazie alle lamine flessibili in lega di rame, riesce ad abbracciare i capelli senza ricorrere a un calore estremo, mantenendo monitorata la temperatura 100 volte al secondo.


Leggi anche: Dyson Airwrap: come si usa l’amato asciugacapelli

Come avere i capelli lisci in estate?

L’estate è una stagione molto difficile per i nostri capelli. L’esposizione al sole, l’acqua salmastra del mare e l’umidità li mettono decisamente a dura prova. Questo non significa, però, che non possiamo comunque avere uno styling liscio perfetto! Con la piastra senza filo avrete la possibilità di creare moltissime acconciature senza rovinare i capelli e con un risultato garantito.

Per passare da capelli ricci a lisci, innanzitutto pettiniamo i capelli e li dividiamo in sezioni. Per chi ha i capelli più spessi e crespi è meglio partire con sezioni più piccole, per chi invece ha i capelli fini, meglio dividerli in sezioni più grandi. Passiamo la piastra senza filo in modo uniforme e lentamente, le lamine si flettono e quindi non è necessario esercitare una forte pressione, anzi.

Per proteggere ancora di più i capelli dai danni, possiamo anche diminuire la temperatura quando passiamo vicino alle radici. Se vogliamo dare un po’ di forma alle punte, basterà ruotare la piastra di 45°C, mentre per una frangia voluminosa basta sollevarla e spingere verso il basso.

Perché provare la piastra senza filo?

La Dyson Corrale è una piastra senza filo molto comoda da trasportare ed è possibile acquistare sia la travel bag per i vostri viaggi, sia la Box in versione casalinga. Ovviamente è possibile portarla in aereo anche se è alimentata a batteria. Nessuna preoccupazione, quindi, per chi sta progettando un viaggio al mare e vuole sfoggiare i capelli lisci in spiaggia.


Potrebbe interessarti: Come fare le onde con la piastra, anche su capelli corti

Attualmente disponibile in quattro nuove colorazioni, rame, nichel, fucsia e viola, è anche un dispositivo molto sicuro grazie allo spegnimento automatico che avviene dopo 10 minuti di inattività. Inoltre, tende a eliminare il fastidioso effetto di elettricità statica che a volte circonda i nostri capelli, grazie al bordo realizzato in tormalina. Questo materiale ha, infatti, delle proprietà ionizzanti ed è stato scelto appositamente per la realizzazione di questa piastra.

Insomma, è la piastra perfetta per chi vuole avere i capelli lisci in estate. Passare dai capelli ricci a lisci non è mai stato così semplice grazie a questa piastra senza filo dal design pratico e dalle colorazioni alla moda. Infine, grazie alle tecnologie innovative, non rovina i capelli e dimezza i danni moderando il calore in maniera intelligente.

Cosa state aspettando? Se volete avere i capelli lisci anche in estate, senza rovinarli, provate la piastra senza filo Dyson Corrale!