Artistry, nuovi rossetti Signature Color™

Base traslucida e packaging brevettato per i nuovi rossetti e lucidalabbra Artistry by Amway, che proteggono le labbra illuminandole

03/04/2014

Consistenza cremosa e leggera per i nuovi rossetti e lucidalabbra presentati da Artistry by Amway. Artistry™ Signature Color™ è l’ultimo lancio della casa cosmetica che fa capo ad Amway, con una ricca gamma di colori e novità nel packaging e nella texture. Avere una base che esalta il colore e un prodotto più facile da maneggiare e applicare è sempre utile per le donne, che a volte hanno poco tempo per il ritocco del make up, come quando dopo l’ufficio devono realizzare un trucco per l’aperitivo in cinque minuti.


[dup_immagine align=”alignleft” id=”102884″]I rossetti Signature Color™ hanno una protezione SPF15, contrastando quindi gli effetti dannosi degli agenti esterni, e sono arricchiti con vitamina E, per regalare morbidezza, idratazione ed elasticità alle labbra. La nuova formula dei rossetti Artistry contiene una base traslucida che permette di valorizzare al meglio le diverse tonalità del prodotto, oltre donare luminosità alla bocca. Sono 18 le tonalità presentate per i rossetti e 8 le gradazioni per i lucidalabbra: dal rosso corallo al rosso intenso, dal beige al marrone, dal rosa tenue al color ciliegia.
[dup_immagine align=”alignright” id=”102885″]Speciale è l’innovativo packaging dei rossetti e lucidalabbra Signature Color™ grazie al brevetto Twist and Click, studiato esclusivamente per Amway e che ha la funzione di migliorare l’apertura e la chiusura del prodotto, facilitando quindi anche l’applicazione. Come funziona? Per aprire il rossetto va ruotato il cappuccio, poi per richiudere è la base del rossetto che va inserita all’interno del cappuccio. 


Leggi anche: Taglie americane e taglie italiane: convertitore e come districarsi