usa l'arricciacapelli per ottenere ricci perfetti
Quest’anno la moda capelli suggerisce chiome ricce con capelli mossi e capigliature ribelli, ma anche boccoli super chic e morbide onde. Per chi sogna capelli ricci ed un look perfetto è possibile ottenerlo grazie al ferro per capelli, ottimo per lo styling dei capelli capelli ricci. Uno strumento al servizio di noi donne, che aiuta chi non ha ricevuto da madre natura boccoli da sogno, ma al contrario è sempre in lotta con capelli indomabili che non vogliono proprio saperne di stare al loro posto con qualche colpo di spazzola. La soluzione? Un buon arricciacapelli, per ottenere capelli in ordine e belli come se fossimo appena uscite dal parrucchiere. Ne abbiamo raccolto una selezione, tra i migliori e i più innovativi, fra i quali scegliere.
Perfect Pro Curl Babyliss è un sistema innovativo per ottenere ricci morbidissimi e definiti in soli 10 secondi. Un arricciacapelli facile da usare che rispetta i capelli lasciandoli soffici e setosi senza rovinarli. Il segreto? Una piccola “bocca” con dei dentini che aspira le ciocche al suo interno dove le piastre speciali lavorano i capelli creando i ricci. Si può scegliere il tipo di definizione che si desidera a seconda del tempo di posa, selezionando le opzioni 8, 10 oppure 12 secondi.
Spring Titanio by GAMA Professional: un arricciacapelli adatto anche a chi è alle prima armi, semplice e sicuro da usare. E’ disponibili in 3 diversi diametri (19, 25 e 33 millimetri) per ricci strettissimi oppure boccoli larghi. La temperatura è regolabile dai 120 gradi fino ai 200 gradi, il che rende questo ferro perfetto anche per chi ha capelli fini e non vuole rovinarli.
Unlimited Looks di Rowenta: è l’arricciacapelli più accessoriato, con ben 14 accessori diversi. Un vero gioiello con sette styler in uno, che permettono di ottenere splendidi ricci e di cambiare look ogni giorno a seconda di come ci sentiamo.
Philips HP4698 Multi-Styler: un prodotto conosciutissimo fra gli amanti dei ricci. Maneggevole e solido, con un prezzo buono, adatto a chi vuole una capigliatura perfetta, come dal parrucchiere, anche a casa.
Arricciacapelli GHD: è la regina degli arricciacapelli, potentissima, richiede una sola passata per definire il riccio e farlo durare fino al mattino dopo. Bastano 20 secondi a boccolo per un’acconciatura da star. E poi i beauty case in cui riporla sono davvero irresistibili!
Bellissima Multi-Curl di Imetec: uno strumento ottimo per chi ha poca manualità ed innovativo grazie all’Easy Curl System, un sistema formato da due elementi riscaldanti nei quali inserire la ciocca che vogliamo arricciare.
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…