Cosa ne direste se per strada, oltre ai distributori di alimenti e bevande aperti 24 ore su 24, ci fossero quelli di make-up? Una fantasia impossibile per molte, un sogno divenuto realtà per altre. Succede nella Grande Mela, per la precisione alla fermata di Bryant Park nella metropolitana di New York, dove il colosso francese L’Oréal ha inaugurato la L’Oréal Paris Intelligent Color Experience.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”58739″]Trattasi di una macchinetta identica a quella delle merendine presente in molti uffici, con l’unica differenza che non solo vende ogni tipo di make-up, ma mette a disposizione anche uno specchio a figura intera e una telecamera che grazie ad alcuni sensori può rilevare i colori che indossiamo e suggerirci così la palette cromatica che meglio si addice al nostro look. Il tutto avviene in una manciata di minuti, il tempo necessario per le donne che sono sempre di corsa.
Arriverà anche in Italia? Speriamo di sì. Intanto, per dare a Cesare quel che è di Cesare, segnaliamo che a Milano la Profumeria Desirée (Corso Genova, 3) vanta già da tempo un distributore automatico di cosmetici multimarca.
Insomma, i trucchi non saranno più a portata di mano, ma di macchinetta!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…