Cosa ne direste se per strada, oltre ai distributori di alimenti e bevande aperti 24 ore su 24, ci fossero quelli di make-up? Una fantasia impossibile per molte, un sogno divenuto realtà per altre. Succede nella Grande Mela, per la precisione alla fermata di Bryant Park nella metropolitana di New York, dove il colosso francese L’Oréal ha inaugurato la L’Oréal Paris Intelligent Color Experience.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”58739″]Trattasi di una macchinetta identica a quella delle merendine presente in molti uffici, con l’unica differenza che non solo vende ogni tipo di make-up, ma mette a disposizione anche uno specchio a figura intera e una telecamera che grazie ad alcuni sensori può rilevare i colori che indossiamo e suggerirci così la palette cromatica che meglio si addice al nostro look. Il tutto avviene in una manciata di minuti, il tempo necessario per le donne che sono sempre di corsa.
Arriverà anche in Italia? Speriamo di sì. Intanto, per dare a Cesare quel che è di Cesare, segnaliamo che a Milano la Profumeria Desirée (Corso Genova, 3) vanta già da tempo un distributore automatico di cosmetici multimarca.
Insomma, i trucchi non saranno più a portata di mano, ma di macchinetta!
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…