10 prodotti per lo scrub del viso
Lo scrub per il viso è un prodotto fondamentale, che non può mai mancare nel beauty case di ogni donna. Infatti dona luminosità alla pelle del viso, libera i pori, elimina le cellule morte e prepara l’epidermide ad accogliere le creme idratanti ed il make up, rendendola più ricettiva. Inoltre è utile per preparare la pelle all’abbronzatura, insieme ad altri accorgimenti, come gli integratori specifici.
1. Gommage Microperlè Puretè di Chanel: un esfoliante ad azione intensa che purifica e deterge in profondità la pelle molto grassa e ricca di sebo. Questa crema è formata da polveri di perla e piccole sfere che donano una consistenza soffice e fresca, mentre gli estratti vegetali contenuti svolgono un’azione anti sebo.
2. 7 Day Scrub Cream Rinse-Off Formula di Clinique: uno scrub in crema adatto a pelli miste e normali. I suoi microgranuli liberano i pori, eliminano le impurità e idratano la pelle, rendendola morbida e levigata.
3. Exfoliance Confort di Lancome: una crema formata da microsfere, soffice e profumata, che leviga ed elimina le cellule morte del viso. La sua formulazione contiene Exfoliance Confort che riempie le rughe e idrata, rendendola l’ideale in caso di pelle secca.
4. Super Exfoliating Discs di Shiseido: si tratta di dischetti in tessuto che contengono un prodotto esfoliante che agisce sulla pelle attivandosi con l’acqua. I dischi sono formati da due lati, uno in cotone, più ruvido, per esfoliare e l’altro in seta e liscio per poter levigare.
5. Top Secrets d’Yves Saint Laurent: uno scrub adatto alle pelli più sensibili, che esalta l’incarnato naturale e dona una pelle liscia e luminosa. Ottimo per preparare il viso a ricevere il make up.
6. Gommage Purificante Scrub Viso di Avène: indicato per le pelli sensibili, perché deterge ed elimina le impurità dell’epidermide senza irritare. Contiene salicilato di sodio che svolge un effetto peeling, cera di jojoba che asportare le cellule morte e acqua termale che addolcisce e dona freschezza.
7. Scrub cremoso delicato di Geomar: la sua formula è costituita da fiori d’altea bio e pomice bianca che eliminano le impurità senza aggredire l’epidermide.
8. Clear-Up Strip Zona T di Nivea: sono delle strisce per purificare la zona T del viso in modo da eliminare i punti neri e le cellule morte. L’ideale per chi ha poco tempo e desidera una pelle levigata e pulita in pochi minuti.
9. Purete Thermale di Vichy: uno scrub che agisce in profondità, libera i pori e rende liscia l’epidermide.
10. Exfoliant Lissant Express di Eisenberg: questo esfoliante levigante è a base di Roccia Vulcanina che produce un’esfoliazione delicata, stimola il rinnovamento delle cellule e attiva la micro circolazione. Infine la Vitamina E e la Provitamina B5 idratano e svolgono una funzione anti età.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…