Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano
Maria De Filippi a Uomini e Donne - unadonna.it (foto screenshot Youtube)
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare la famiglia: il desiderio di un figlio è sempre più forte.
Uomini e Donne ha fatto sì che molte coppie del mondo dello spettacolo potessero nascere e, sebbene siano poche quelle che hanno resistito al tempo, sono proprio queste ultime quelle che sono entrate nel cuore dei telespettatori.
Il dating show di Canale 5 ha dato la possibilità a molti ragazzi e ragazze di trovarsi e di riconoscersi dopo un lungo percorso come tronisti o corteggiatori.
Ci sono coppie che, sin da subito, hanno attirato la simpatia del pubblico, mentre altre hanno avuto vita più difficile tra giudizi lapidari di Tina Cipollari e Gianni Sperti, e dubbi sulla loro veridicità.
Ma, alla fine, i veri amori non si lasciano scalfire dalle opinioni altrui o dallo scetticismo della gente, e questa coppia ne è un esempio: dopo il matrimonio, i due sono pronti per diventare genitori.
Uomini e Donne, le coppie più famose che resistono ancora oggi
Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi di Maria De Filippi. Qui è nata la figura del tronista e, sempre negli studi di Cinecittà, si sono avvicendate storie di amori più o meno veri, non solo tra giovani ragazzi ma anche tra signore e signori più maturi. Nel corso degli anni, Uomini e Donne si è modificato, rispecchiando i gusti e il parere del pubblico da casa. Ad oggi, continua ad essere uno dei programmi più seguiti di Canale 5 e ospita negli studi televisivi storie e intrecci che raccontano spezzoni di vita di ragazzi, ragazze, dame e cavalieri.
Nel programma sono nate coppie che, ancora oggi, resistono al tempo e allo scorrere degli anni. Le più seguite sono quelle composte da Beatrice Valli e Marco Fantini, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione o Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. A questi si aggiunge una coppia più giovane, creatasi nel 2018 nonostante il parere contrario di Gianni Sperti e Tina Cipollari.

La coppia di Uomini e Donne pronta per allargare la famiglia
“Vogliamo un figlio. Io desidero che accada in modo spontaneo, senza troppi programmi”: con queste parole, Angela Caloisi e Paolo Crivellin, ospiti di Verissimo, hanno annunciato la volontà di diventare genitori. Convolati a nozze lo scorso luglio, i due si sono detti abbastanza maturi per allargare la famiglia.
Entrambi si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2018 e tra loro è stato subito colpo di fulmine. Usciti insieme dagli studi televisivi, hanno vissuto l’amore lontano dalle telecamere. Seguitissimi sui social, hanno condiviso con i fan più assidui alcuni passaggi importanti della loro vita di coppia: dalla proposta di nozze al matrimonio. E, ora, arriva l’annuncio che tutti aspettavano.
