“Ci dà dei bulli in Tv” | Non si ferma la polemica su Ballando con le Stelle, questa volta la Carlucci è esasperata
Ballando con le stelle, polemica in studio - unadonna.it (foto screenshot raiplay)
Ballando con le stelle scatena la polemica: non è la prima volta che succede, ma questa volta Milly Carlucci è davvero esasperata.
Ballando con le stelle è un format che la Rai continua a proporre stagionalmente, forte del fatto che il cast scelto e affidato a Milly Carlucci continui a funzionare.
La padrona di casa riesce a gestire al meglio la giuria e i concorrenti, dimostrando di saper tenere a bada possibili scontri che si vengono a creare tra le due fazioni.
Quest’anno, però, la polemica imperversa più che mai e Milly Carlucci non ha nascosto di essere stanca di questa situazione: le accuse sono gravissime e i diretti interessati non sembrano intenzionati a placare la polemica.
L’accusa di bullismo, tema su cui il mondo sociale e politico dibatte da tempo, è gravissima, ma questa volta il destinatario ha rispedito tutto al mittente.
Ballando con le stelle: si scatena la polemica
Non è il primo anno che Ballando con le stelle finisce al centro del gossip per la polemica che si innesca tra i concorrenti e la giuria. Quest’ultima è una delle più temute della televisione e, soprattutto Selvaggia Lucarelli, dimostra di non tirarsi mai indietro davanti a giudizi feroci e taglienti. Ma il pubblico che conosce bene la giornalista, sa come si destreggia negli studi di Rai 1 e, nonostante le polemiche che imperversano di anno in anno, lei continua a non volersi snaturare.
Il suo ruolo è quello di esprimere un giudizio sul ballerino e, nonostante abbia a che fare con “pezzi da novanta” dello spettacolo nostrano, lei non intende in alcun modo placarsi o modulare i giudizi. Ci sono i concorrenti che accettano questo gioco ed altri che, invece, non gradiscono affatto questo atteggiamento.

Botta e risposta a Ballando con le stelle
Nancy Brilli è una delle concorrenti di Ballando con le stelle 2025, già finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli nel corso delle prime puntate, quando volle condividere con i fan il dolore per il lutto del suo gatto. La giornalista non esitò a lanciarle una frecciatina, sottolineandole l’inesistenza di un “bonus lutto” che le permettesse di ottenere un punteggio più alto da parte della giuria. Ma l’antipatia tra la Brilli e la Lucarelli prosegue e la giurata di Ballando ha continuato ad esprimere il disappunto in merito all’atteggiamento dell’attrice, anche dopo la fine dello show.
“[…] Volevo dire a Nancy Brilli che da due settimane fa il giro delle tv a lagnarsi perché i giurati ‘vanno sul personale’…Nessuno è mai andato sul personale, ma al massimo si è detto che non balla bene e alibi non ne esistono… – ha sbottato la Lucarelli nelle sue Instagram story – […]Lei in compenso continua a fare storie e ospitate dandoci (soprattutto a me) dei bulli, degli scorbutici, incompetenti…”. E, anche quest’anno, Milly Carlucci si troverà ad avere a che fare con una grossa gatta da pelare.
