Mi hanno scartato a Tale e Quale | Conti ne era a conoscenza, solo ora emerge la verità: parla la showgirl amatissima

Tale e Quale show, showgirl esclusa dal cast - unadonna.it (foto screenshot raiplay)
Tale e Quale show ha scartato una delle showgirl più seguiti degli ultimi mesi: Carlo Conti l’ha bocciata. Cosa è accaduto dietro le quinte.
Varietà tra i più seguiti di Rai 1, Tale e Quale show arruola personaggio del mondo dello spettacolo che, puntata dopo puntata, si sfidano calandosi nei panni di star mondiali e nazionali.
Giunto alla sua 15esima edizione, è affidato alla conduzione di Carlo Conti che, negli anni, ha selezionato tantissimi protagonisti dello show biz puntando sempre su quelli più preparati e talentuosi.
La selezione per far parte del cast di Tale e Quale show è molto serrata e rigida, tanto che anche una delle showgirl più amate dal pubblico italiano ha raccontato di essere stata fatta fuori.
La sua partecipazione al programma di Rai 1 era prevista per l’edizione appena iniziata, poi il contratto non è più stato formalizzato: ecco cosa ha rivelato per la prima volta, senza nascondere l’amaro in bocca.
Tale e Quale show 2025: chi ha scelto Carlo Conti
Per la 15esima edizione di Tale e Quale show, Carlo Conti ha deciso di puntare sulla bravura di Le Donatella, Antonella Fiordelisi, Marina Valdemoro Maino, Carmen Di Pietro, Pamela Petrarolo, Peppe Quintale, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli, Tony Maiello, Samuele Cavallo e Gianni Ippoliti. Spetta a loro imitare, puntata dopo puntata, i personaggi dello spettacolo che vengono assegnati e convincere la giuria di essere più bravi e preparati degli altri concorrenti del cast.
Come spesso accade, l’inizio delle nuove edizioni è segnato da una serie di polemiche avviate da tutti quei personaggi noti che, però, sono stati esclusi dal cast. Pochi giorni dopo l’inizio della nuova stagione, è stata una delle showgirl più chiacchierate degli ultimi mesi ad intervenire sui social e denunciare quanto accaduto con Tale e Quale show: la sua esclusione sarebbe stata del tutto immotivata.

Showgirl esclusa da Tale e Quale show: la polemica
“Era andato anche bene, ho ricevuto tanti complimenti e avevo studiato tanto. Eppure non è andato – ha raccontato, rammaricata, Shaila Gatta via social, ammettendo di essere stata fatta fuori da Tale e Quale show -. Ma questo non significa che quella mia occasione non ci sarà mai. Probabilmente ci sono cose che sono destinate a momenti presenti, altre momenti future e alcune cose che magari non accadranno mai”.
La ex velina di Striscia la notizia ed ex concorrente del Grande Fratello si è, quindi, sfogata con tutti i fan. In attesa della sua occasione, Shaila continua a studiare e a credere di poter avere, un giorno, il suo posto in televisione. “Mi piacerebbe ritornare ad Amici e mi piacerebbe condurre un programma mio, che tornasse il varietà e tornare a ballare in televisione”, ha ammesso.