Stefano De Martino, sai quanto guadagna per condurre Affari Tuoi? Cifre MONSTRE e contratto faraonico: trasloca in prima serata

Stefano De Martino alla conduzione di Affari tuoi - unadonna.it (foto screenshot Youtube)
Stefano De Martino è il personaggio su cui la Rai ha deciso di puntare tutto: il cachet è stellare e per lui si prepara la prima serata.
È nato come ballerino, ma alla fine ha dimostrato di avere più talento davanti alle telecamere: così, la carriera di Stefano De Martino ha preso il via e dopo il successo di Affari Tuoi, la Rai ha in serbo per lui grandi sorprese.
Da sempre riconoscente anche nei confronti di Maria De Filippi, l’ex ballerino di Amici ha saputo ritagliarsi uno spazio suo nel mondo dello spettacolo, riuscendo anche ad allontanarsi dall’etichetta di “ex marito di Belén”.
E, quando il gossip ha iniziato a prendere un po’ le distanze, Stefano De Martino ha dimostrato di avere grande talento: è divertente, leggero, ironico ed intraprendente, perfetto per intrattenere il pubblico da casa.
La Rai ha puntato molto su di lui e per il momento sembra che il suo sia uno dei contratti più alti: avete idea di quanto possa guadagnare per condurre il quiz del pre-serale di Rai 1?
È in direzione Sanremo?
La Rai non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare Stefano De Martino. Sebbene sia giovanissimo, molti lo indicano come il “nuovo Pippo Baudo”: lui continua a mantenere saldi i piedi per terra, a studiare e a fare bene il suo lavoro. E gli ascolti e il pubblico continuano a premiarlo: nonostante Affari tuoi stia perdendo la battaglia dello share contro La Ruota della Fortuna, i telespettatori che lo seguono sono ancora milioni e, visto il successo ottenuto, c’è già chi pensa ad un possibile salto di qualità.
Quando Carlo Conti lascerà la direzione artistica di Sanremo, tanti critici ed esperti sono pronti a scommettere che sarà proprio De Martino a raccoglierne l’eredità. E in quel caso il contratto con la Rai potrebbe gonfiarsi ancora di più.

Stefano De Martino: il contratto da milioni di euro
Secondo quanto spifferato da Oggi, la Rai si sarebbe assicurato Stefano De Martino con un contratto da 8 milioni di euro in 4 anni. Un cachet altissimo rispetto a tanti altri volti dello spettacolo e un riconoscimento di bravura per lui, che si prepara anche a tornare in prima serata.
Oltre ad Affari tuoi, il contratto di Stefano prevede anche il prime time su Rai 2 con Stasera tutto è possibile. Doppio appuntamento, dunque, con il conduttore ed ex ballerino di Amici, che potrebbe vedere i suoi guadagni lievitare ulteriormente nei prossimi mesi.