LIDL regala viaggi in ORIENTE a soli 3,49€ | Altro che voli costosi e hotel per VIP, questa promo è pazzesca

Giappone (Pixabay) - unadonna.it

Giappone (Pixabay) - unadonna.it

Grazie all’offerta pazzesca di Lidl è possibile compiere un viaggio tra i sapori del paese del Sol Levante: ecco come fare.

Il Giappone è probabilmente una delle mete più ambite dagli italiani per i propri viaggi intercontinentali. Negli ultimi anni la domanda in tal senso ha avuto una certa impennata e in tanti sono riusciti ad esaudire questo desiderio.

Lasciarsi andare alla fioritura dei fiori di pesco, passeggiare tra gli antichi templi e santuari, immergersi nella vita frenetica di Tokyo e delle altre grandi città sono solo alcune delle tante attività che si possono fare durante il proprio soggiorno in terra nipponica.

Rispetto a qualche decennio fa i costi sono sicuramente più alla portata e anche i collegamenti aerei sono indubbiamente migliorati. La possibilità di poter giungere sul posto con un volo diretto è decisamente più allettante rispetto al dover compiere dei lunghi e faticosi scali.

Ciononostante è bene precisare che non si tratta di un viaggio adatto a tutte le tasche. Seppur si possano abbattere molti costi di spostamento, una volta giunti lì il tenore di vita è piuttosto alto, soprattutto per noi italiani.

In che modo si può “viaggiare” verso il Giappone

Per chi proprio al momento è impossibilitato a raggiungere il Giappone fisicamente c’è però la possibilità di “portarlo” direttamente a casa propria. Infatti come riporta energycue.it da Lidl è possibile trovare un prodotto fondamentale della cucina nipponica ad un prezzo praticamente “stracciato”.

Stiamo parlando del salmone per preparare il sashimi. Presso i supermercati del brand tedesco è possibile acquistare una confezione da 80 grammi della linea Vitasia a soli 3,49 euro. Non si tratta di un fake o di un prodotto di bassa qualità visto che è certificato GGN.

Sushi (Pixabay) - unadonna.it
Sushi (Pixabay) – unadonna.it

Quanto costa solitamente questo tipo di salmone

L’alimento già disponibile da alcuni giorni sugli scaffali dei punti vendita sparsi in giro per l’Italia ha chiaramente richiamato l’attenzione di molti. Questo perché notoriamente una confezione del suddetto articolo ha dei costi di gran lunga più elevati. Può oscillare tra i 9 e 12 euro circa, il che la dice lunga sulla convenienza di quello disponibile al Lidl.

Per effetto di ciò è bene affrettarsi per evitare di rimanere a bocca asciutta e di non poter realizzare il sushi comodamente da casa propria. Almeno in questo modo si può prendere idealisticamente quell’aereo per poter giungere in un luogo che per un motivo o per un altro affascina tantissimo tantissimi nostri connazionali.